Top Cruises ha molte novità per il periodo primavera-estate. Numerose proposte di crociere fluviali in Europa e crociere nel Mar Mediterraneo o nei Caraibi. Di seguito una serie di proposte con date di partenza e quote di partecipazione.

L’eleganza del Mare Nostrum – Novità 2012

12 giorni/11 notti a bordo della Celebrity Equinox

 

Una crociera dedicata al piacere dell’eleganza a bordo della scintillante Celebrity Equinox..: la proposta Top Cruises regalerà momenti indimenticabili alla scoperta dei più bei porti del Mediterraneo Orientale e della Turchia, tra la bianca Santorini, l’affascinante Istanbul, la frizzante Mykonos, passando per Kusadasi e il Pireo, godendo della classe e dei servizi esclusivi a bordo. Dalla raffinata enoteca Cellar Masters, ispirata alla Napa Valley, da cui attingere facendosi guidare dai consigli di qualificati sommelier, all’AquaSPA, che nulla ha da invidiare a un lussuoso centro benessere di terra, alla sorpresa di un prato di vera erba sul ponte principale fino al centro fitness dotato delle più moderne attrezzature, con tanto di personal trainer per mettere a punto programmi personalizzati.

Partenze da aprile 2012

Quote: a partire da 734 euro a persona

 

Quote comprensive di 12 giorni/11 notti di crociera in pensione completa e intrattenimenti.

Quota d’iscrizione, escursioni, bevande, assicurazione annullamento esclusi.

***

In acque caraibiche in stile libero!

9 giorni/8 notti a bordo della Norwegian Pearl esclusiva Top Cruises

 

Nave da sogno, formula Freestyle Cruising, divertimento e libertà assicurati: questa è l’offerta di Top Cruises per la primavera ai Caraibi. L’imbarcazione vanta di 12 ristoranti, 13 bar e lounges (spesso e volentieri a tema), la miglior pista da bowling del settore crocieristico ed un’attrezzata parete per l’arrampicata. Per il benessere ci sono la South Pacific Spa & Beauty Salon e il Body Waves Fitness Center per mantenersi sempre in forma. Fra gli altri servizi a disposizione dei passeggeri, una variegata area shopping, un teatro con spettacoli in stile Broadway e Las Vegas, una pista da jogging ed un campo di basketball, volleyball e tennis court. Da Miami la Norwegia Pearl naviga tra Great Stirrup Cay, nelle Bahamas, per qualche ora di relax in spiaggia, Ocho Rios, in Giamaica, dove si potrà visitare l’esotico Shaw Park Gardens, George Town (Gran Cayman) per una mezza giornata di shopping o magari per visitare il Treasure Museum, e Cozumel, gioiello balneare dello Yucatan.

Partenze da marzo 2012

Quote: a partire da 529 euro a pp

 

Quote comprensive di 7 notti di crociera in pensione completa e intrattenimento a bordo.

Quota d’iscrizione, volo dall’Italia, diritti portuali, escursioni, bevande, supplemento carburante, assicurazione annullamento esclusi.

…O SCIVOLANDO SULLE ARTERIE FLUVIALI D’EUROPA!

Sul Danubio da ovest a est verso il sole

8 giorni/7 notti a bordo della A-Rosa Bella esclusiva Top Cruises

 

Top Cruises offre un’esperienza fluviale unica lungo il fiume più lungo d’Europa, alla scoperta delle ricchezze austriache, ungheresi e slovacche a bordo di navi che uniscono comfort esclusivo, coccole e piaceri culinari. Sulla A-Rosa Bella, infatti, si può scegliere tra una partita a golf o un bagno in piscina, un idromassaggio nella Spa-Rosa con sauna e trattamenti di bellezza di prima classe, prelibatezze mediterranee e specialità regionali dei ristoranti a buffet con cucina a vista… Il tutto mentre si scivola sul Danubio da Passau toccando Vienna, Esztergom e Budapest in terra ungherese, Bratislava con la suggestiva panoramica del Castello Hrad, Krems e Melk per godersi i panorami austriaci prima di tornare a Vienna.

Partenze da aprile 2012

Quote: a partire da 899 euro a persona

 

Quote comprensive di 8 giorni/7 notti di crociera in pensione completa, diritti portuali e intrattenimenti.

Volo dall’Italia, quota d’iscrizione, trasferimenti, bevande, assicurazione annullamento esclusi.

***

La magia del Reno

4 giorni/3 notti a bordo della Ms Swiss Crystal esclusiva Top Cruises

Offerta imperdibile per chi vuole passare una Pasqua diversa dalle altre: in esclusiva Top Cruises una partenza speciale a bordo della Ms Swiss Crystal per lasciarsi incantare dalle atmosfere magiche che la navigazione sul Reno sa regalare. Il salone panoramico di questa nave è il più bello fra quelli proposti dai tratti fluviali e dispone di un ampio ristorante e di una fornitissima biblioteca, per rimanere sempre in contatto con la cultura e – perché no? – fare approfondimenti sulle tappe toccate durante il viaggio. Le cabine sono tutte esterne e dotate di ogni comodità e fra la vasca idromassaggio e la sauna, con relax assicurato! Il tour parte da Strasburgo, prosegue verso Rüdesheim, dove sarà possibile visitare diversi percorsi viticoli, percorrendo la romantica valle del Reno e passando accanto alla celebre roccia di Loreley. Continua la navigazione verso Spira-Heidelberg, con la possibilità di una gita al castello e alla città vecchia di Heidelberg. Ultima tappa è il “Crocevia d’Europa”, ossia Strasburgo, per poi tornare in Italia con pullman GT.

Partenza il 6 aprile 2012

Quote: a partire da 390 euro a persona

Quote comprensive di 4 giorni/3 notti di crociera in pensione completa,

sistemazione in cabina esterna e diritti portuali.

Volo dall’Italia, quota d’iscrizione, bevande, escursioni e assicurazione esclusi.

 

PER TUTTE LE OFFERTE TOP CRUISES

Vola Facile!

su richiesta Top Cruises offre la migliore tariffa

volo disponibile al momento della prenotazione

Top Cruises – Tel: 010 589521 – web: www.topcruises.it