Alidays ha preparato un tour particolare di gruppo verso Dubai e Shanghai.  La partenza è prevista il 25 aprile e il rientro il  1° maggio. Il viaggio è stato organizzato in esclusiva dal T.O. in collaborazione con la compagnia aerea Etihad Airways e l’Ente del Turismo di Dubai.

Il  viaggio porta alla scoperta di due moderne città dell’Oriente.

Dubai, negli Emirati Arabi, è un incrocio tra l’antico e il moderno con i grattacieli accanto ad antiche moschee ma è anche destinazione preferita dagli appassionati di shopping.

Shanghai, invece, con i suoi 20 milioni di abitanti rappresenta oggi il futuro della Cina. Tra le escursioni che si possono effettuare: una visita al giardino del Mandarino Yu, nel cuore della città storica, edificato durante il regno della dinastia Ming, rappresenta tuttora un esempio della fantasiosa architettura d’esterni cinese. Oppure, una passeggiata nel Bund, simbolo della moderna Shanghai e meta obbligatoria per chiunque si rechi nella città.

Questo è ciò che include il programma che, sicuramente, rappresenta una novità nel panorama dei tour organizzati.

Dubai & Shanghai, le capitali del futuro

Partenza di gruppo

Dal 25 aprile al 1° maggio 2012

7 giorni/4 notti

Dubai 2 notti presso il Layia Oak Hotel & Suites, trattamento di prima colazione.

Shanghai 2 notti preso l’Holiday Inn Downtown, trattamento di prima colazione.

Quota: 940 euro per persona, in camera doppia.

La quota comprende: voli di linea Etihad Airways da Milano, tasse aeroportuali incluse, trasferimenti con bus privato da/per gli aeroporti a Dubai e Shanghai, assicurazione medico bagaglio base.

La quota non comprende: quota d’iscrizione 50 euro per persona, i costi per l’ottenimento del visto di ingresso per la Cina (obbligatorio), pasti e bevande, visite ed escursioni, assicurazione annullamento facoltativa, mance ed extra in genere e tutto quanto non espressamente indicato.

 

Per informazioni:

ALIDAYS Tel 02-87238400 [email protected]www.alidays.it

Prenotazioni nelle agenzie di viaggio