268_sudafrica-mpumalanga-Forti investimenti sul segmento honeymooner

Naar Tour Operator prenderà parte in veste di trade partner all’evento itinerante “Big 5 Roadshow 2013 – Special edition iFundi”, realizzato da South African Tourism, che debutterà venerdì 8 novembre a Bari. Le tappe successive, tra l’11 e il 14 novembre, si terranno invece a Bologna, Firenze, Padova e Milano.

“Nelle ultime stagioni abbiamo registrato un costante incremento della destinazione Sudafrica, un’area che sta assumendo un peso significativo nell’economia della nostra intera programmazione. Un risultato decisamento positivo che ci consente di posizionarci in maniera importante sul prodotto,” commenta Angelo Cangemi, responsabile programmazione Africa, che prenderà parte ai cinque incontri formativi.

Il nostro itinerario più venduto, ovvero “The best of South Africa”, della duratasudafrica di 8 giorni e 7 notti, può essere ad esempio completato con un soggiorno a Mauritius, Seychelles, Dubai e Mozambico. Tra le possibili estensioni vanno ricordate anche Zanzibar e tutta la zona dell’Africa Australe con le Cascate Vittoria, Chobe e il Delta dell’Okavango.”