msc armoniaMSC Crociere propone, per la stagione estiva, due itinerari nel Mar Mediterraneo.

MSC Sinfonia accompagnerà i passeggeri dalla Costa Azzurra in Francia e le bellissime acque della Costa Smeraldae della Costiera Amalfitana. L’itinerario di MSC Armonia attraverserà verso i tesori storici di Ancona, della Grecia e di Dubrovnik .

Dal 6 Maggio all’11 Novembre 2013 MSC Sinfonia salperà da Genova con crociere di 8-giorni/7-nottinel Mediterraneo Occidentale con scalo a St Tropez in Francia, Palma di Maiorca e Minorca in Spagna, Olbia e Salerno, per poi scoprire ancora la bellissima Costa Smeralda e la Costiera Amalfitana.

Fino all’1 Novembre 2013, MSC Armonia salperà da Venezia con crociere, di 8-giorni/7-notti, all’insegna della cultura e della storia nel Mediterraneo. Fino al 7 Giugno, MSC Armonia farà scalo ad Ancona, Kotor nel Montenegro, Corfu, Santorini e Cefalonia in Grecia, e Dubrovnik in Croazia, protagonista di un itinerario con l’inedito scalo a Gythion, in sostituzione a Santorini.

A partire da Giugno, i passeggeri potranno inoltre conoscere l’incontaminata Gythion, villaggio di pescatori che promette agli ospiti di degustare freschissimi frutti di mare locali e godere di idilliache spiagge bianche oltre alle antiche rovine greco-romane. Gythion è anche il punto di partenza ideale per scoprire l’antica Sparta, il Palazzo di Mistrà e le antiche grotte di Diros, considerato uno dei più bei sistemi di grotte d’Europa.

La medievale capitale della cultura croata, Patrimonio dell’UNESCO, è l’ultimo scalo dell’itinerario di MSC Armonia.