A partire dal 1° novembre 2010, salgono a 2 i voli settimanali che collegheranno l’Europa all’isola di Barbados con Condor Airlines. I voli del vettore aereo opereranno ogni lunedì e ogni venerdì sulla tratta Francoforte – Barbados – Francoforte. Al volo diretto del venerdì si affianca il volo che al lunedì collega Francoforte a Barbados via Tobago, e, sulla tratta inversa, collega Barbados a Francoforte via St. Lucia.

Condor Airlines opera sulla tratta Francoforte – Barbados – Francoforte con voli in code-share con Lufthansa e offre la possibilità di effettuare il through check-in da numerosi aeroporti italiani (Milano, Venezia, Verona, Torino, Bologna, Firenze, Roma Fiumicino).

Aumentano così le possibili combinazioni di volo per chi decide di scoprire l’isola di Barbados, all’insegna della massima flessibilità: un viaggio di 5 giorni (da lunedì a venerdì), un soggiorno di 7 giorni scegliendo di effettuare partenza e rientro lo stesso giorno della settimana, o 10 giorni di viaggio con partenza il venerdì e rientro il lunedì successivo.