Un’estate tutta italiana nelle più belle località della nostra penisola con Meridiana fly, seconda compagnia aerea del Bel Paese. Tante le proposte per raggiungere le due isole del Mediterraneo, Sardegna e Sicilia, e la suggestiva Puglia. La Sardegna costituisce uno dei punti di forza del network della Compagnia, che da sempre si impegna per lo sviluppo turistico dell’Isola. L’aeroporto di Olbia – punto di partenza ideale per una vacanza nella celebre Costa Smeralda, tra vita mondana e  angoli di natura incontaminata dove il mare la fa da padrone,  è collegato tutto l’anno con voli da Bologna, Milano Linate, Roma Fiumicino e Verona ai quali, durante questa stagione si aggiungono collegamenti quotidiani con Bari, Firenze, Milano Malpensa, Napoli, Palermo, Torino e Venezia.

Cagliari – nel Sud dell’Isola dove si possono scoprire le miniere del Sulcis, i più rinomati resort, le spiagge incontaminate del Medio Campidano e della Provincia di Oristano – è collegata quotidianamente, sempre per quanto riguarda le città italiane, con Bologna, Firenze, Milano Linate e Malpensa, Napoli, Palermo, Roma Fiumicino, Torino, Venezia, Verona, Bergamo Orio al Serio.

Oltre ai due principali aeroporti sardi anche quello di Alghero – dove sorge la Riviera del Corallo – è collegato con Milano Linate, Verona e Bari mentre Tortolì, divenuta negli ultimi anni il centro più importante dell’Ogliastra, è raggiungibile con voli da Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Verona, oltre che da Olbia.

Infinite opportunità quindi per trascorrere le vacanze in Sardegna con tariffe a partire da 17 euro, solo andata tutto incluso.

 

Se invece si preferisce il Sud Italia, la Sicilia, isola di sapori e colori unici, dalla terra al mare, è la meta ideale per una vacanza da ricordare per tutto l’anno per il suo mare cristallino, spiagge straordinarie, gite culturali tra l’alternarsi di magiche scenografie architettoniche, attività sportive, tour eno-gastronomici e tanto altro ancora. Meridiana fly offre voli quotidiani per Catania da Bologna, Firenze, Milano Linate, Roma Fiumicino, Torino, Venezia e Verona. Palermo è invece raggiungibile da Bologna, Milano Linate, Roma Fiumicino, Verona, Venezia, Cagliari e Olbia. Per Lampedusa, isola più estesa dell’Arcipelago delle Pelagi,  a disposizione voli diretti da Milano Malpensa, Verona, Bologna, Roma Fiumicino oltre che dagli altri due scali Siciliani nominati prima; mentre da Verona saranno operati anche i collegamenti per Lamezia e Pantelleria, perla nera del Mediterraneo, raggiungibile anche da Trapani e Palermo. Voli a partire da 18 euro solo andata tasse incluse.

Cittadelle dalla candida architettura, trulli, natura rigogliosa, mare cristallino e lunghe spiagge a cavallo tra Adriatico e Ionio, ecco la Puglia, “tacco del nostro stivale”, che regala, dal Gargano al Salento,  tramonti e paesaggi da favola. Ideale sia in compagnia di amici o con la famiglia, è talmente multicolore da poter soddisfare qualsiasi tipologia di vacanza. Bari si raggiunge facilmente da Milano Linate, Venezia, Olbia e Alghero mentre Brindisi è collegata con Milano Linate e Verona. Le tariffe dei voli partono da 17 euro solo andata tutto incluso.

Non vi è che l’imbarazzo della scelta per una Summer 2010 all’insegna del made in Italy e delle sue perle! Occorre solo affrettarsi nel prenotare voli a prezzi davvero imperdibili come Verona-Alghero da 19 euro, Bari-Alghero da 17 euro, Venezia-Bari da 17 euro, Venezia-Catania da 18 euro oppure Venezia-Napoli da 22 euro. Offerte da prendere al volo!

Sono disponibili ulteriori informazioni su orari e numerose altre offerte Meridiana fly in Europa e nel resto del mondo consultando il sito www.meridiana.com, telefonando al Call Center 89 29 28 o rivolgendosi alla propria agenzia di viaggio collegata con il sistema Meridiana WTS (Web Trade System).