Sono acquistabili da subito i biglietti dei due voli speciali Milano Malpensa – Madrid per assistere alla finale di calcio europea. Lufthansa Italia annuncia oggi che il prossimo 22 maggio opererà due voli speciali tra Milano Malpensa e Madrid, uno in partenza al mattino e un altro nel primo pomeriggio. Questo consentirà a un maggior numero di tifosi di assistere alla finale di calcio europea nella capitale spagnola. La decisione è stata presa in quanto, in seguito al risultato della semifinale, i posti a bordo del collegamento giornaliero di Lufthansa Italia Milano Malpensa – Madrid sono stati tutti prenotati. I voli aggiuntivi metteranno a disposizione dei supporter 500 posti sulla rotta Milano – Madrid.

Lufthansa Italia opera regolarmente collegamenti quotidiani per Madrid offrendo ai propri passeggeri un prodotto di alta qualità e un servizio affidabile. Inoltre, il catering di bordo, ispirato al motto del “Sentirsi a Casa”, prevede snack e pasti italiani. Così i tifosi, nel loro viaggio verso la finale di calcio europea, potranno prepararsi al meglio per l’emozionante partita.

 I voli speciali LH 1802 partirà da Milano Malpensa alle ore 11:10 e arriverà a Madrid alle 13:20 mentre il volo LH 1804 è previsto in partenza alle 14:50 con arrivo alle 17:00 – in tempo per assistere al match. I voli di ritorno LH 1805 e LH1803 partiranno da Madrid il 23 maggio rispettivamente alle ore 07:55 e 10:25 arrivando a Milano Malpensa alle 10:05 e 12:30.

I biglietti sono prenotabili su www.lufthansa.com, tramite Call Center Lufthansa al numero 199 400 044*, tramite agenzia di viaggio nonché presso le biglietterie aeroportuali Lufthansa e danno diritto all’accredito miglia nel programma Miles & More.

* da rete fissa tariffa unica per tutta Italia 0,10 Euro/min (+IVA). Da rete mobile tariffe differenziate a seconda dell’operatore.