Cresce il polo turistico di Sharm El Sheik per Vilora Tour. Dopo i forti riscontri della stagione estiva 2009 e quella invernale appena trascorsa, è stata operata una soluzione per implementare l’offerta all’interno del complesso Sheraton.  Assieme al prodotto già esistente, Sheraton Dolphin Resort e Sherathon Sharm Main, sono stati integrate anche  “Sheraton Villas”per un totale di 400 camere.

Le “Villas” sono caratterizzate  dall’essere  unità abitative più vicine al mare di tutto il Resort e di avere  un ristorante ed una reception  dedicati.

Tutti i servizi centralizzati all’interno del Resort sono a disposizione dei clienti, pertanto anche coloro che decideranno questa soluzione in Villas, usufruiranno di tutte le attività,dalla animazione, all’ufficio escursioni, da una assistenza continuativa e costante a una cucina gestita da personale selezionato e gestito dalla Viloratour stessa.

Il Viloraclub  Sherathon  Sharm  Dolphin Resort unitamente al ViloraClub Sherathon  Sharm  Main e allo Sheraton Villas, sono le ulteriori conferme che vanno a implementare la nuova linea a marchio dell’operatore e che si integra funzionalmente con gli altri Viloraclub

Questa linea vuole rappresentare la garanzia di un servizio costantemente monitorato e supportato non attraverso una sola semplice presenza in loco ma attraverso la selezione delle professionalità che dovranno erogare i servizi alla propria clientela.

Come per le altre destinazioni della Viloratour, sono previste partenze da tutti i principali aeroporti per garantire una offerta di trasporto capillare.