Dal 19 al 26 febbraio 2012, presso il Marevero Club Reef Oasis Beach Resort & Senses di Sharm El Sheikh – Marevero ha organizzato la settimana a tema ‘BODYMIND’, organizzata in collaborazione con Just Pilates Studio:

Un’occasione straordinaria per pensare al proprio benessere psicofisico nello splendido scenario del Mar Rosso. Gli ospiti della struttura potranno avere un “assaggio” di ciò che significa combinare yoga e pilates attraverso gli insegnmenti di Lisa Lapomarda.

Per ottenere un aspetto tonico ci saranno dehli stimolanti workouts di Pilates fusion, Powerstretch, Piloga e Sweetpilates

Luca Ruggeri, invece, si occuperà di garantire il giusto divertimento e risultati grazie alle sue lezioni di tonificazione unite alle più innovative tecniche del pilates, tra le quali lo Sculpt-ilates e il Total Body Postural.

Chi sono gli insegnanti:
Lisa Lapomarda – atleta professionista, con un titolo italiano e vari successi internazionali alle spalle – è insegnante ISEF, personal trainer e docente federale FIF (FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS), oltre che ‘presenter’ internazionale. Negli anni, si è specializzata nello studio dell’allenamento funzionale e delle discipine olistiche (yoga e pilates), proponendo programmi innovativi ricchi di energia, forza ed armonia.

Luca Ruggeri, famoso ‘presenter’ internazionale, è specializzato nel pilates e nel settore tonificazione. Gli studi approfonditi, la sua determinazione e il suo talento gli hanno permesso di creare innovativi programmi di condizionamento quali: gag pilates, kardio tonix, aquagag attack ed allenamento in acqua. Collabora con le più importanti federazioni di fitness – tra cui la FIF (FEDERAZIONE ITALIANA FITNESS) – proponendo travolgenti e versatili master class.