Rino Siconolfi, Presidente Tubiviaggi Tour Operator presenta “Beauty&Relax“il programma benessere di Tubiviaggi Tour Operator, con un’anteprima che si è tenuta nell’ambito di Cosmoprof a Bologna. L’idea Wellness di Tubiviaggi si articola in più pacchetti da due notti a scelta nelle località termali più rinomate della Penisola.

Si Parte da un pacchetto base di euro 279 per due notti per due persone denominato “Gocce di benessere”a un pacchetto comprensivo di diversi trattamenti denominato “Simply wellness”di euro 499 per due notti per due persone. “Il benessere, afferma Siconolfi, non è più solo un fatto “emozionale”, l’esigenza di rigenerarsi è sempre più diffusa; non a caso il trend del settore non conosce crisi ed è in continua crescita. Sono in costante aumento le strutture del settore turistico che decidono di dotarsi di un centro benessere o di una Spa per soddisfare le richieste dei clienti.Per questo motivo, abbiamo deciso di dedicare una particolare attenzione a questo settore nella nostra programmazione. Un settore, il cui fatturato raggiunge quello del vino e delle calzature ed è un esempio d’integrazione fra turismo ed economia del territorio di cui valorizza le eccellenze”.

Ecco alcune delle numerose proposte:
Pacchetto: “Gocce di benessere“:
 Prezzo euro 279 per due persone per due notti. Destinazioni alternative:
-Acqui Terme: Grand Hotel Nuove Terme: Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia con prima colazione inclusa kit benessere accesso alle piscine, coperta e scoperta, sauna, bagno turco, jacuzzi, Spa
-Castrocaro Terme: Grand Hotel Terme Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia pernottamento e prima colazione inclusa drink di benvenuto ingresso giornaliero al percorso polisensoriale kit benessere ingresso alla terrazza solarium con vasca idromassaggio ingresso al parco delle Terme una cena per persona con bevande escluse sconto 15% su altri trattamenti Spa
 -Chianciano Terme: Grand Hotel Terme. Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia con prima colazione inclusa kit benessere accesso al centro benessere accesso alla piscina esterna.
-Fiuggi Terme: Hotel Ambasciatori Centro Congressi& Spa. Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia in pernottamento e colazione accesso alla Spa kit benessere un Tanquerine gift a persona (lozione corpo, scrub e quanto per il gommage.)
-Ischia: Hotel San Giorgio Terme. Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia con prima colazione inclusa accesso all’area benessere Terramarique con cascata e massaggio ad aria effetto geyser, grotta umida, vasca fredda, idromassaggi accesso alla piscina termale esterna accesso alla spiaggia riservata con ombrelloni e lettini kit comfort una guida turistica di Capri, Ischia, Procida.
 -Montegrotto Terme: Hotel Mioni Royal Sun. Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia con prima colazione inclusa kit benessere accesso al centro benessere accesso alla piscina termale interna ed esterna.
 -Olbia: Geovillage Hotel. Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia in pernottamento e colazione un percorso Aqua e Cala Moresca per persona al giorno ingresso al centro nuoto con utilizzo di accappatoio e ciabattine ingresso al centro tennis ingresso alla piscina coperta utilizzo di ombrelloni e lettini a bordo piscina utilizzo navetta per spiaggia e garage hotel.
 -Radda in Chianti: Villa Campomaggio. Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia con prima colazione inclusa accesso al centro benessere kit benessere accesso alla piscina esterna.
-Taormina: Hotel Caparena& Welness Club. Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia con prima colazione inclusa un Pass Club per persona per il Wellness Club un Pass gratuito per persona: comprende il libero accesso a piscina e spiaggia utilizzo navetta da e per Taormina.
 -Taranto: Relais Histò San Pietro sul Mar piccolo. Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia pernottamento e colazione accesso alla Spa kit benessere accesso alla piscina esterna.

-Terme Vigliatore: Grand hotel Terme Parco Augusto Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia pernottamento e colazione accesso alla Spa Aphrodite 1 accesso al giorno alla piscina termale accesso alla piscina esterna con idromassaggio kit comfort

 -Todi: Acquaghiaccia Country House. Il soggiorno comprende: due notti in camera doppia con prima colazione inclusa accesso piscine coperta e coperta due percorsi dell’acqua per persona (con bagno turco con cromoterapia e aromaterapia; doccia fredda tonificante; bagno rilassante; insufflazioni; relax e tisana) equilibrante per persona.