Il T.O. torinese presta sempre più attenzione alle esigenze delle famiglie che hanno i bambini, così nei SettemariClub è stato inserito un mini club dedicato proprio a questi ultimi che hanno dai 4 ai 13 anni. Tutte le attività riservate ai piccoli a ai ragazzi sono organizzate da un’equipe di personale qualificato e specificatamente preparato.

Federico Gallo, direttore pordotto di Settemari, ha commentato:“Il grande apprezzamento da parte delle famiglie registrato in queste ultime stagioni ci ha incoraggiato ad aumentare il numero dei villaggi che offrono questo tipo di intrattenimento e ad implementarne le proposte. Oltre alle normali attività quotidiane, i bambini verranno coinvolti in uno speciale programma ricco di eventi, tornei e spettacoli, tra laboratori creativi, “olimpiadi dei Pirati” e il “Morgan Show”, un vero e proprio musical messo in scena dagli stessi bambini. Ma non ci siamo fermati qu –  ha proseguito Gallo –  la grande attenzione e l’impegno di Settemari nei confronti della salvaguardia ambientale ci ha spinti a sensibilizzare sull’argomento anche i piu’ piccoli: i mini-club Pirati dei Settemari dall’estate 2012, abbracceranno il mondo della Natura proponendo ai nostri baby ospiti attività progettate per stimolare la loro curiosità e per educarli alla scoperta, rispetto e tutela del mondo animale e vegetale che li circonda, attraverso il gioco ma anche con vere e proprie attività di Biowatching.
Per i ragazzi più grandi dai 13 ai 17 anni, il junior Club Seventeen darà loro l’occasione di far parte di una grande community, incontrando tanti nuovi amici che condividono le stesse passioni, capitanati da simpatici e scrupolosi animatori Seventeen”.

Settemari sarà alla Bit di Milano al Padiglione 5 – Stand h17-k20 c/o area Astoi