rusconi pellegrinaggiRitorna la programmazione dell’operatore Rusconi Viaggi con un focus per Medjugorje, meta sulla quale l’operatore ha trasportato 15.000 passeggeri nel 2012.

Per raggiungere in aereo il piccolo paese dell’Erzegovina, Rusconi Viaggi ha previsto partenze da Orio al Serio o Milano Malpensa a Mostar con voli speciali Livingston. Sarà inoltre possibile raggiungere Medjugorje anche partendo da altri aeroporti grazie ai voli speciali operati da Livingston da Torino, Bologna (novità principale del 2013) e Bari per Mostar.

Anche per quest’anno viene confermato lo speciale viaggio di 1 giorno in aereo da Malpensa o Orio al Serio in programma il 25 aprile, 1° maggio, 5 ottobre, 12 ottobre e 19 ottobre, mentre da Torino questo viaggio è previsto il 5 giugno e il 9 ottobre. Previste partenze anche in bus dal Nord Italia.

“Quest’anno proponiamo alcune partenze speciali in aereo da Milano Malpensa e in Bus da Milano e Torino con soggiorno presso il Centro di Spiritualità ‘MAGNIFICAT’, situato a Bjakovic, frazione di Medjugorje ai piedi della Collina Crnica, dove ebbero luogo le prime apparizioni nel 1981” commenta il Presidente Eliseo Rusconi.

All’interno del catalogo vengono poi proposti pellegrinaggi verso i rinomati Santuari Mariani di Lourdes, Fatima e Czestochowa. Gli altri programmi di viaggio riguardano invece Roma, Terra Santa, Giordania, Armenia, Turchia, Malta, Cipro, Boemia e Moravia, e Romania.

In questo 2013, fa inoltre il proprio debutto all’interno della programmazione di Rusconi Viaggi la destinazione Georgia.