La prima grande novità Hotelplan per l’inverno 2012-2013 riguarda Mauritius che, dal prossimo 23 dicembre, sarà raggiungibile con un volo noleggiato Livingston ogni domenica da Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Il collegamento, fortemente voluto e richiesto dal mercato, sarà sicuramente un punto di forza per la destinazione.

“Un investimento importante – dichiara Fabio Introna, CEO ad interim e Beach Holidays Tour Operating Manager – che dimostra la nostra totale fiducia nella destinazione. Confidiamo nel fatto che questo nuovo collegamento possa riportare la meta tra quelle preferite dai connazionali che in loco possono contare sulla presenza di assistenza in lingua italiana e su un elevato livello di servizi”.

 

Le Maldive, meta da sempre regina dell’Oceano Indiano, vedono un consolidamento degli impegni. “Abbiamo riconfermato la storica collaborazione con Neos – continua Introna – che, oltre ad essere partner per tutte le mete storicamente collegate da voli noleggiati, torna vettore di riferimento per le Maldive: Malè, infatti, sarà raggiungibile con partenze ogni sabato e domenica da Milano e Roma. A queste si aggiungono i posti da Bologna ogni domenica con MeridianaFly. Ma il nostro investimento sulla destinazione riguarda anche l’aumento di camere a disposizione presso il TuSpecial Bathala e Fihalhohi, proposto con il brand Turisanda”.

 

Le Seychelles, dopo una flessione nell’arrivo dei clienti italiani dovuta alla cessata operatività di Air Seychelles, stanno registrando un crescente interesse da parte del mercato grazie al vasto panorama di collegamenti aerei operati da vettori di assoluto prestigio quali Emirates e le altre compagnie del Golfo. Sulla meta Hotelplan arricchisce la programmazione con il Kempinski Seychelles Resort (5 stelle) e il Sunset Beach (4 stelle), entrambi a Mahè.