Il Tour Operator Inviaggi, considerando il successo sulla destinazione Kenya, per la stagione 2011 incrementa i posti voli con Air Italy. «Si tratta di un investimento concreto in termini economici che riguarda i voli charter» spiega Renato Martellotti Amministratore Unico.

La destinazione sarà infatti raggiungibile a partire dal 17 luglio 2011 con due voli settimanali da Milano Malpensa il martedì e il mercoledì, due voli da Verona il giovedì e la domenica e da Roma Fiumicino con il volo della domenica. Il Jumbo Club a gestione diretta di InViaggi si affaccia su un’ampia spiaggia di finissima sabbia bianca, situata all’interno della Riserva Marina nella zona di Jacaranda vicino al centro di Watamu.

L’hotel dispone di 76 camere standard o superior tutte vista mare, con il tipico letto in stile Lamu con zanzariera. Di nuova costruzione e in stile locale la reception, il ristorante e il lounge bar; a disposizione dei clienti InViaggi un bar sulla spiaggia e due piscine di cui una fronte mare con area Jacuzzi.

Ricco il programma di animazione a cura dello Staff InViaggi sia diurna che serale e a disposizione dei piccoli ospiti il Mini Club InViaggi.