Tel Aviv gaySegnano un incremento del 10% i viaggiatori Quiiky verso Israele. “E’ un risultato sul quale abbiamo investito molto fin dall’esordio della nostra attività – spiega Alessio Virgili direttore del tour operator – siamo stati i primi, infatti, a lanciare Israele come meta gay sul mercato italiano”.

“Un’attenzione verso la destinazione che non è mai venuta a mancare – aggiunge Virgili – e che quest’anno ha visto la produzione QMagazine & Quiiky di uno speciale video sul Gay Pride 2013 di Tel Aviv realizzato con il contributo dell’Ufficio del Turismo Israeliano, El Al Airlines, Ofakim Travel, Mercure Hotel Tel Aviv, La Marina Hotel Tel Aviv.

Il video, sul canale You Tube di Quiiky è condiviso sia sulle diverse pagine sociali Qmagazine e Quiiky, sia sulle pagine ufficiali facebook e you tube di Tel Aviv Gay Vibe. Inoltre è stato proiettato al Gay Village di Roma in occasione del primo evento “A night with Quiiky” che ha visto la partecipazione di 8000 persone.

A Night with Quiiky è una manifestazione speciale del tour operator che si ripete più volte durante l’estate del Gay Village in collaborazione con suoi partner storici, tra cui Turismo Israele.