Imperdibile offerta  di Auratours per il prossimo Capodanno: un itinerario di 11 giorni da Lima a Machu Picchu  passando per Puno e Cusco,  con sistemazioni in alberghi categoria 3 e 4 stelle e trattamento di pensione completa. Per passare una festa di fine anno indimenticabile e, da non trascurare, super scontata! Grandi civiltà, indelebili testimonianze: il ‘Nuovo Mondo’ possedeva una ricca e complessa cultura già migliaia di anni prima che Pizarro vi approdasse. Civiltà millenarie hanno reso il Perú un luogo eccezionalmente affascinate: potete passeggiare per le vie di città coloniali che hanno conservato il carattere dei conquistadores spagnoli, visitare l’antica capitale inca, Cuzco, esplorare la città perduta di Machu Picchu e riflettere sull’enigma delle linee di Nazca.

Tutto questo si trova in un Paese che vanta uno dei paesaggi più vari e spettacolari del Sud America.

Quale migliore occasione di visitare il Perù nel pieno della sua estate e alla svolta di fine anno?

Siete già tentati a partire? La tariffa super scontata farà il resto…

CHECK IN: Capodanno in Perú

Durata: 11 giorni – 9 notti

Itinerario: Italia, Lima, Arequipa, Chivay, Cruz del Condor, Puno, Cusco, Pisaq, Ollantaytambo, Machu Picchu, Italia

Partenza: 27 dicembre 2010; rientro: 6 gennaio 2011

Quota: a persona in camera doppia 2.590 Euro (da scontare), suppl. SGL € 450.

La quota comprende: volo intercontinentale LAN da Roma in classe economica, voli interni Lima/Arequipa e Cusco/Lima, sistemazione in camera doppia in alberghi 3*/4*, trattamento pensione completa, ingressi ai siti, guide locali parlanti Italiano, trasferimenti e tour in pullman, treno andata e ritorno da Machu Picchu, navigazione del Lago Titicaca, mance in aeroporto e negli alberghi, accompagnatore parlante Italiano durante il tour, kit di viaggio.

La quota NON comprende: assicurazione annullamento viaggio e rimborso spese medico/bagaglio, tasse aeroportuali voli intercontinentali e interni, tasse uscita dal Perù, bevande e spese personali, mance per guide ed autista, tutto quanto non espressamente menzionato nella voce “la quota comprende”

ALLA QUOTA SU CITATA VA APPLICATO UNO SCONTO DI 150 EURO A PERSONA

Viaggiare per conoscere e comprendere: questa è la filosofia che contraddistingue AURATOURS

e i viaggi che propone. Ed è con questo spirito che AURATOURS dal 1995 seleziona mete ed itinerari per potervi offrire luoghi di grande suggestione, per coglierne l’essenza e avvicinarvi a culture e a popoli che conservano ancora le loro antiche tradizioni… Dal Canada al Perù, dalla Siria agli Stati Uniti,

dalla Giordania al Messico : il mondo di AURATOURS è alla portata di tutti!