Ariete. Pronti, partenza e… manca davvero poco al vostro via! Sembra che tutto entri nel giro giusto per ottenere finalmente quello per cui avete tanto lottato. Siete un segno di fuoco, impazienti e anche un pochino egoisti, ma siete riusciti a dominare i contrasti e a superare gli ostacoli. Non mettetevi proprio ora a scatenare discussioni e litigi, visto che ormai il periodo catartico è finito. Per iniziare l’anno con il piede giusto è dunque tempo di concedersi un trattamento altamente rilassante che sappia stemperare la vostra indole a tratti aggressiva, nel più grande Hamam dell’Alto Adige al Garberhof di Malles (BZ) (tel. 0473.831399, www.garberhof.com). Scoprite il benessere orientale nel cuore delle Alpi con due giorni Hamam! Comprensivo di due pernottamenti in suite con trattamento di mezza pensione, 1 aperitivo in camera tra gustosi stuzzichini e una bottiglia di vino, ingresso libero all’Hamam e un massaggio Sultano. Prezzo a partire da 245 euro a persona.

Leone. Avete presente la grafica di un elettrocardiogramma? Più o meno è il vostro andamento, ma non bisogna preoccuparsi perché è sintomo di grande vitalità. Magari avevate voglia di vivere con maggiore sicurezza, forse eravate alla ricerca di certezze, ma non preoccupatevi: superato questo momento elettrizzante, si risolverà tutto in modo positivo e con più linearità. Rallentare il battito cardiaco in modo del tutto ecologico? Si può, al theiner’s garten BIO Vitalhotel****s (tel. 0473.490880; www.theinersgarten.it), primo Hotel europeo ad aver ottenuto la certificazione di Clima Hotel, le camere sono interamente costruite con legno locale di alberi abbattuti durante la fase lunare propizia, pareti di argilla, letti senza parti metalliche, materassi naturali e biancheria in cotone biologico. In particolare il legno di pino cembro riduce la frequenza del battito cardiaco consentendo così un sonno rigenerante. Per il soggiorno dal 2 gennaio al 9 gennaio 2011 a partire da 129 euro a persona con trattamento di pensione ¾ Vital. Per soggiorni di 7 notti, una notte è in omaggio e per il lungo weekend dal 2 al 7 gennaio 2011 l’offerta è di 5 notti al prezzo di 4.

Sagittario. Scoppiettanti come il Capodanno siete pronti per fare fuochi d’artificio in mezzo ad un cielo stellato. Siete brillanti, compagnoni, soddisfatti in amore e pronti per un party lungo come tutto il 2011. Al Romantik Hotel Jolanda Sport (tel. 0125.366140; www.romantikhotels.com/Gressoney) nella Valle di Gressoney (AO) l’inverno diviene il regno del divertimento sulla neve e in albergo si arriva direttamente con gli sci. Vista sul Monte Rosa, accesso a 180 chilometri di piste servite da impianti tecnologicamente all’avanguardia, inoltre Eliski, arrampicate sulle cascate di ghiaccio, Freeride, Sci Alpinismo e Telemark. Dal 10 al 24 gennaio 2011 prezzi per la settimana bianca a partire da 580 euro per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione.