margò cabareteNella Repubblica Dominicana c’è Cabarete, dove le brezze atlantiche che soffiano leggere per quasi tutta la giornata, rendono la calura tropicale piacevole per i frequentatori della spiaggia che troveranno anche un fresco refrigerio nelle invitanti acque trasparenti. Cabarete è la località balneare dominicana più amata dagli sportivi e da chi cerca una vacanza animata: è una delle cinque spiagge più note al mondo per la pratica del windsurf e del kitesurf.

Il Viva Tangerine Beach Resort proposto da Margò si trova a due passi dalla zona dei locali così da coniugare tutte le esigenze. Contrariamente ad altre località dell’isola a Cabarete la “movida” non è all’interno dei resort ma lungo la spiaggia, dove si trovano bar, locali, disco pub e ristoranti sempre animatissimi durante tutte le ore del giorno e della notte, contribuendo a creare un ambiente vivace, mondano e frizzante. margò cabarete1

Gli amanti del ballo e della musica troveranno a Cabarete locali di ogni genere (il Bambù, l’Onux, El Rocon, l’Embocca) che spaziano dal jazz al reggae, dall’hip hop ai balli caraibici che accompagneranno per tutta la notte ininterrottamente fino all’alba.