gardalandIncoming Gardaland, il Tour Operator del celebre Parco Divertimenti, ha messo a punto, in collaborazione con Meridiana Fly ed Air Italy. Prenotando entro il 31 maggio, con destinazione Gardaland, tutti i bambini al di sotto dei 12 anni volano gratis.  

Il pacchetto proposto è di 3 giorni e 2 notti, con sistemazione in agriturismo e alberghi tre/quattro stelle, in formula roulette, offrendo sempre i migliori standard delle categorie di riferimento. Il pacchetto comprende: volo di andata e ritorno in economy, transfer da e per la struttura in auto privata con possibile alternativa di noleggio auto, trattamenti di pernottamento e prima colazione, assicurazione medica e sul bagaglio, ingresso di 1 giorno a Gardaland Park e a Gardaland SEA LIFE Aquarium.

Il costo del pacchetto è a partire da € 339,00 ad adulto (in agriturismo) e comprende: i transferCode aerei meridiana-fly-air-italy da/per aeroporto, 2 pernottamenti in camera tripla per 2 adulti e 1 bambino al di sotto dei 12 anni e l’entrata a Gardaland Park e Gardaland SEA LIFE Aquarium.

L’offerta è valida per voli in arrivo su Verona con partenza dagli aeroporti di: Cagliari, Olbia, Alghero, Palermo, Catania e Napoli operati dalla compagnia aerea Meridiana Fly e da Air Italy. Le convenienti tariffe sono valide per soggiorni fino al 30 ottobre – agosto escluso – e per prenotazioni in formula Advance Booking effettuate entro, e non oltre, il 31 maggio 2013.