eden made.jpg 2In distribuzione presso le adv i primi cataloghi della nuova linea di prodotto Eden Viaggi. Eden Viaggi inaugura la stagione 2009/2010 proseguendo nella strategia di ampliamento di brand. Dopo il lancio estivo della linea di prodotto Margò, dedicata ai viaggiatori alternativi, e dopo le uscite dei nuovi cataloghi Eden Viaggi dedicati soprattutto ai villaggi, il tour operator pesarese presenta al mercato adv una nuova linea di prodotto: Eden Made.

Eden Made propone esperienze di viaggio su misura per un cliente esigente alla ricerca di un servizio sartoriale; i cataloghi Eden Made in uscita sono Oceano Indiano, Oriente, Africa del Sud, Dubai e Medio Oriente, Stati Uniti.

Per garantire alle agenzie di viaggio il miglior supporto possibile nel servizio a questa clientela, all’interno del T.O. è stato creato un ufficio speciale che si occupa esclusivamente di rispondere a queste richieste e fa dell’esperienza, della flessibilità e della velocità di risposta i suoi punti di forza.

Tutti i cataloghi presentano più proposte e combinazioni di viaggio, per quanto riguarda il catalogo Oceano Indiano vengono inserite nuove destinazioni tra cui Madagascar, Sri Lanka e Mozambico che è possibile abbinare ad altre destinazioni come per esempio Sud Africa e Maldive. In Africa del Sud sono presenti nuovi itinerari con strutture di lusso e viaggi in treno di lusso. In Medio Oriente troviamo la Giordania con tour ed estensione al mare tra cui Israele, la possibilità di effettuare soggiorni benessere nel Mar Morto e la Siria con un tour classico. E’ anche possibile abbinare un soggiorno in Giordania con uno in Siria. In Oriente viene proposto un soggiorno sull’isola di Bali in esclusiva con strutture di lusso e ville private. Inoltre sono possibili combinazioni tra Thailandia, Laos e Cambogia.

I cataloghi Eden Made Oceano Indiano ed Oriente sono già in consegna nelle agenzie di viaggi e sono pubblicati su www.edenviaggi.it