La stagione invernale di Club Med si fa ancora “more exclusive more inclusive”. Su una selezione di Resort & Villaggi Sole e Neve e di date (da Novembre ad Aprile, inclusi Natale, Capodanno, Epifania e Pasqua per alcune strutture selezionate), Club Med propone soggiorni con riduzioni fino a 350 € per due persone, per tutti coloro che prenotano entro il 18 Gennaio 2012.

Dalle vette innevate del Monte Cervino al suggestivo panorama delle alpi francesi e svizzere, dal mare cristallino dei Caraibi al folklore del popolo messicano, dalle bellezze della Thailandia ai colori delle Maldive fino alle indimenticabili crociere a bordo del Veliero Club Med 2, la promozione invernale si aggiunge all’unicità della formula “Premium All-Inclusive by Club Med”, l’unica che consente di approfittare di un’ampia gamma di servizi senza spendere nulla in più rispetto al budget definito alla partenza.

L’offerta è valida per grandi e piccoli a partire dai 4 anni, sul prezzo del pacchetto con o senza trasporto, per soggiorni di minimo 7 notti (6 notti per i Resort di LA POINTE AUX CANONNIERS e LA PLANTATION D’ALBION) e per i SOGGIORNI PRIME NEVI. I POSTI sono LIMITATI.