Giuseppe Pagliara, Direttore generale Nicolaus descrive l’andamento e le attività del T.O., in vista delle prossime festività:  “L’andamento dell’inverno di Nicolaus conferma il mood generale in merito al ritmo delle prenotazioni che non si distingue per flussi particolarmente elevati. Il volume di richieste movimentate dal Natale non produce numeri di rilievo ed è il Capodanno a produrre i numeri più interessanti.

Va specificato che la stagione ha avuto inizio da poco e per fare valutazioni ragionate sui numeri fatti segnare dalle feste di Natale e fine anno si deve attendere ancora un po’. Il segmento di prodotto maggiormente scelto per Capodanno ha come tempi di permanenza 2/3 giorni in territorio nazionale e le strutture più richieste sono quelle dotate dell’offerta benessere. Fino ad ora, in cima alla lista in termini di pratiche concluse o in via di lavorazione figurano i gruppi famigliari.

Sempre rimanendo in ambito Capodanno, Raro World sta facendo registrare un numero consistente di richieste e i ritmi delle prenotazioni sono soddisfacenti. Meta privilegiata è Dubai, scelta soprattutto dal target famiglie che la trova appetibile sia per la prossimità sia per i costi maggiormente contenuti rispetto all’Oceano Indiano, prodotto, invece, preferito dalle coppie.”