“One World, One Music, One Tribe, One Dance”: è questo il richiamo del festival musicale più atteso alla Siloso Beach di Sentosa. Ballare sotto le stelle di Singapore è un’esperienza che difficilmente si può dimenticare. Il 10 dicembre lasciatevi alle spalle la quotidianità, seguite il ritmo di ZoukOut e preparatevi a diventare ”One World, One Music, One Tribe, One Dance”.
Giunto alla sua XXI edizione, anche quest’anno l’appuntamento musicale più atteso dell’anno avrà luogo nella spettacolare location di Siloso Beach, sull’Isola di Sentosa. Già dal tramonto gli artisti più famosi daranno vita ad uno spettacolo ricco di musica, colore e divertimento. Techno, house, hip pop, trance e mambo jambo: a partire dalle 18, le canzoni più movimentate del momento scandiranno il ritmo della lunghissima serata, che si concluderà alle 8 del mattino.
Tra le performance più attese di ZookOut, quelle del dj di fama mondiale Bob Sinclar, oltre a quelle degli artisti locali tra cui Aldrin, DjB, Eclipse, Ghetto, Hong, Jeremy Boon e Ming. Tra gli artisti internazionali: Armin Van Buuren, Karizma e Scratch Perverts e gli emergenti Ladytron e Avicii.
Per maggiori dettagli su ZoukOut: www.zoukout.com Per ulteriori informazioni sulla città, visitare: www.yoursingapore.com,Ballare sotto le stelle di Singapore è un’esperienza che difficilmente si può dimenticare. Il 10 dicembre lasciatevi alle spalle la quotidianità, seguite il ritmo di ZoukOut e preparatevi a diventare ”One World, One Music, One Tribe, One Dance”.