Con il Progetto ‘Univr go! Prendi il volo con la tua Università’ le convenzioni diventano oggi accessibili al mondo dell’Ateneo scaligero. Sul sito web dell’aeroporto (http://www.aeroportoverona.it/it/passeggeri/univrgo.asp) è possibile richiedere la Card For You Univr Go! per poter effettuare le procedure di check in presso la Sala Vip, accedere velocemente all’area imbarchi attraverso il fast track, godere di sconti nei parcheggi e negli esercizi commerciali dell’aeroporto.
Grazie alla partecipazione di alcune tra le più importanti Compagnie Aeree che operano al Catullo, e CTS, Centro Turistico Studentesco, il network di oltre cento destinazioni raggiungibili da Verona si apre al mondo universitario veronese, grazie anche ad alcune promozioni vantaggiose.
Il Gruppo Meridiana fly-Air Italy, che da subito ha creduto molto nel progetto, ha creato un Codice Promozionale dedicato esclusivamente agli studenti dell’aeroporto di Verona che consente di beneficiare, prenotando dall’1 al 15 dicembre, della possibilità di uno sconto del 10% su alcune delle tratte da/per Verona, quali: Cagliari, Catania, Chinisau, Fuerteventura, Hurgada, Olbia, Roma, Sharm El Sheikh, Tel Aviv, Tenerife. Un altro partner d’eccezione è airberlin che vanta un network 163 destinazioni in 39 paesi del mondo.
Partecipano al progetto anche la Compagnia Aerea Neos e MSC Crociere, che da poco hanno presentato una proposta di viaggio volo e crociera negli Emirati Arabi. Infine, attraverso la rete di vendita di CTS, Centro Turistico Studentesco e Giovanile, l’associazione che consente agli studenti di viaggiare nel modo più conveniente e affidabile, sono oggi disponibili da Verona collegamenti internazionali ed intercontinentali estremamente interessanti.
Il progetto proseguirà nei prossimi mesi attraverso l’ampliamento del numero di offerte e servizi che saranno continuamente sviluppati e aggiornati.