Il prestigioso premio del “55° Key Award & 10° Radio Key Award” per la campagna crossmediale “Incredibile ma Eden”conferma il successo della comunicazione ideata e prodotta dall’agenzia creativa e di design del Gruppo Reply. Triplesense, che ha firmato anche lo studio di riposizionamento del brand e la campagna 2022, ha sviluppato uno script giocato sulla rielaborazione ironica degli stereotipi da film d’azione per evidenziare gli aspetti più “catastrofici” dell’organizzazione di un viaggio fai-da-te.

Lo spot, ambientato in tre diverse situazioni, mostra la tensione dei protagonisti nel pianificare le proprie vacanze, utilizzando linguaggio e pose tipici dei blockbuster hollywoodiani.

Il ritmo serrato e la suspense da trailer cinematografico cresce a ogni scena per sciogliersi nel finale giocoso e rivelatore: “Con Eden Viaggi è tutta un’altra storia”. Eden Viaggi si rivolge a un pubblico ampio, offrendo un’esperienza di viaggio “no frills”, che abbina i vantaggi del “fai da te” alle garanzie di un solido tour operator.

La campagna ha debuttato sui canali digitali e social. Il video, declinato in vari formati, è stato pianificato anche su tv e cinema.