L’acquisizione del brand InViaggi da parte di Fruit è arrivata ad un punto in cui si è passati alla fase di ampliamento delle destinazioni e dell’area tecnologica.

“In questi giorni – ha sottolineato Giuseppe Falco Direttore Prodotto e sviluppo del t.o. – sono state aperte le prenotazioni per la nuova destinazione Kenya. La programmazione prevede soggiorni presso la struttura Jacaranda Beach Resort, recentemente rinnovata in alcune aree strategiche e molto conosciuta e apprezzata dal mercato italiano, con possibilità di abbinare escursioni con i safari Tsavo est/ovest”.

“Contemporaneamente – ha continuato Giuseppe Falco – stiamo ultimando la fase di pricing per la programmazione Zanzibar che sarà comunicata al mercato nelle prossime settimane”.

Le due mete, molto care ai turisti italiani, saranno collegate con voli settimanali Neos da Milano, Verona e Roma ad iniziare dal mese di dicembre 2023, periodo in cui i nostri connazionali sono più desiderosi di raggiungere le mete più calde africane.

Ai voli già programmati saranno aggiunte ulteriori partenze supplementari nel periodo delle festività di Natale, Capodanno ed Epifania.

Ma le novità non si limitano solo all’ampliamento della programmazione:

“Possiamo anticipare che a fine anno sarà rilasciata una nuova piattaforma con funzionalità dedicate alla rete agenziale che consentiranno un accesso più rapido e dinamico a tutta la programmazione dell’operatore. Stiamo lavorando con il nostro team  per la creazione di uno strumento che ci consenta di intercettare la domanda del turista moderno che oggi è sempre più alla ricerca di servizi personalizzati che saranno da noi selezionati ed organizzati anche con un’assistenza dedicata”. Ha concluso Giuseppe Falco.