Fa ancora tanto caldo e c’è chi deve  andare ancora in vacanza, ma c’è chi sta già pensando a quelle invernali e, soprattutto, a quelle delle festività natalizie e di Capodanno.

Mappamondo, puntuale come sempre, dopo aver già presentato la sua programmazione per una delle sue mete storiche come Dubai, ha aperto le vendite anche per le nuove proposte di viaggio sulle quali è sempre stato molto forte.

Sul proprio sito  www.mappamondo.com  è possibile trovare le nuove proposte di viaggio anche per la  Thailandia, le Maldive, l’Argentina e il Sudafrica.

Come sempre, tutti gli itinerari hanno servizi esclusivi per i soli clienti Mappamondo e itinerari studiati appositamente per la propria clientela.

Per chi sceglierà di trascorrere il Capodanno alle Maldive potrà partire da Milano o da Roma il 28, 29 e 30 dicembre,   e le quote partono da 4.790 euro.

Le partenze  per la Thailandia, sono previste il 26, 27, 28 e 29 dicembre da Milano, Bologna e Roma con quotazioni a partire da 2.950 euro

Mappamondo ha realizzato per l’Argentina un viaggio in esclusiva di 14 giorni, con guida in italiano  e  partenza da Roma il 25 dicembre. I voli sono effettuati in collaborazione con Aerolineas Argentinas ed è prevista la possibilità di avvicinamento da altri aeroporti. La quota parte da 5.580 euro

Per gli amanti dell’Africa Mappamondo ha programmato un tour di gruppo di 11 giorni in Sudafrica. I voli sono operati da Emirates da Roma il 25 dicembre ed è prevista sempre la guida in lingua italiana. La quota parte da 4.490 euro

Infine, anche per queste destinazioni – come per Dubai – per prenotare in tutta serenità la propria vacanza, Mappamondo garantisce il rimborso integrale per cancellazioni fino a 72 ore dalla partenza, in caso di forza maggiore dovuta a norme di restrittività in Italia, chiusura delle frontiere o degli aeroporti del Paese di destinazione.

 

www.mappamondo.com

www.facebook.com/viaggidelmappamondo

www.instagram.com/viaggidelmappamondo