Riprendono con un rend di crescita le richieste sull’Africa Australe di Mappamondo, dopo aver subito una leggera contrazione nelle vendite nei mesi scorsi, fra ottobre e dicembre.
“Nonostante una partenza in salita, oggi su questa destinazione stiamo crescendo del 10% rispetto allo scorso anno – dichiara Fabrizio Cianella, product manager Mappamondo -. Anche il trend delle prenotazioni future è positivo e soprattutto è segnato da una buona percentuale di conferme rispetto alle richieste; un dato che chiunque nel nostro settore si augura di poter raggiungere”.
Oltre ai viaggi di nozze, che per Mappamondo rimangono ancora la fascia di mercato più significativa, le richieste spaziano dai tour di gruppo, un classico per chi ama viaggiare in compagnia
Anche per l’edizione estiva, la brochure Fantastica Africa Australe viene pubblicata in versione monografica, così da poter dare ampio spazio a nuovi spunti di viaggio e a nuovi prodotti da offrire ai clienti. Mappamondo, infine, ha iniziato un percorso formativo online, dedicato all’approfondimento del prodotto Africa Australe con alcune agenzie di viaggio partner.