Ritorna l’interesse per la Tunisia e si conferma l’ottimo rapporto qualità/prezzo che da molti anni caratterizza la destinazione, lo conferma Settemari.

“Il paese sta registrando segnali di ripresa incoraggianti – commenta il direttore commerciale Guido Ostana – rispetto alla stagione 2011 l’interesse dei clienti per questa bella destinazione sta ritornando Siamo sempre stati fiduciosi nel suo rilancio – prosegue Ostana – e per questo abbiamo riconfermato per l’estate come SettemariClub due strutture della Seabel Hotels”.

Nell’isola di Djerba, il SettemariClub Seabel Rym Beach si presenta come uno dei migliori resort della categoria, dopo importanti lavori di rinnovo. E’ particolarmente apprezzato dalla clientela italiana, soprattutto dalle famiglie. A Port El Kantaoui sulla costa tunisina è riconfermato il SettemariClub Seabel Alhambra.

Novità in vista su Djerba: dal SettemariStar golden Fiesta Beach che offre una vacanza rilassante e al contempo dinamica nella formula All Inclusive, al Club Calimera Yati Beach, ed infine il Green Palm Golf & Spa elegante hotel boutique che si propone come punto di partenza per visitare l’isola, grazie al trattamento in mezza pensione.

Tutti pacchetti sono raccolti all’interno del catalogo, “Kenya – Mar Rosso –Tunisia” sfogliabile anche consultando il sito www.settemari.it.