Le famiglie sono al centro della nuova iniziativa “Kids Go Free”, la campagna globale di Emirates per la prossima estate che parte oggi e proseguirà fino al 30 settembre 2010. Sulla scia del successo della promozione lanciata lo scorso anno, Emirates ha siglato nuove partnership con il Dubai Tourism & Commerce Marketing (DTCM), con più di 80 alberghi, il Dubai Mall, il Dipartimento of Residency e numerose società locali impegnate nella gestione della destinazione, per un’offerta molto interessante e un maggiore risparmio alle famiglie che decidono di trascorrere la loro estate a Dubai.

L’iniziativa “Kids Go Free” offre alle famiglie la possibilità di vivere un’esperienza senza eguali ad un prezzo unico: accompagnati da due adulti paganti,  due ragazzi fino a 16 anni avranno infatti il volo Emirates gratuito, così come il visto turistico, pasti e alloggio, corse sulla metropolitana di Dubai, trasferimenti aeroportuali e l’accesso a numerose attrazioni di Dubai. Sono anche previsti sconti interessanti presso il Dubai Mall, il più grande centro commerciale del mondo.

Richard Vaughan, Divisional Senior Vice President, Commercial Operations worldwide di Emirates, ha dichiarato: “La nostra promozione ‘Kids Go Free’ è stata un grande successo dello scorso anno, in grado di attirare a Dubai oltre 20.000 passeggeri provenienti da 70 paesi. Siamo lieti di poter ampliare la nostra offerta grazie alla partnership con DTCM e altri operatori locali del mondo turistico e alberghiero”.

Non vediamo l’ora di aiutare le famiglie a godersi al meglio le vacanze estive, a partire dal viaggio a bordo degli aerei Emirates. Il nostro servizio in volo offre una vasta gamma di pasti speciali pensati appositamente per i giovani viaggiatori, ma anche giochi interattivi, canali TV e film on-demand – per l’intrattenimento di  ogni membro della famiglia“.

Saleh Mohammed Al Geziry, Director, Overseas Promotions & Inward Missions, Government of Dubai (DTCM), ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere partner di Emirates per l’iniziativa ‘Kids Go Free’, che coincide con la nostra ormai famosa Dubai Summer Surprises. Dubai è la destinazione perfetta per le vacanze con la famiglia. Oltre a ospitare numerose attrazioni di fama mondiale è una città molto sicura, in cui è facile e conveniente spostarsi in auto, taxi oppure con la nostra nuova metro. L’accoglienza della popolazione locale rende facile una vacanza in cui ogni famiglia potrà sentirsi come a casa. Qui c’è qualcosa  di interessante per tutti, e desideriamo incoraggiare un numero ancora maggiore di famiglie di tutto il mondo a scoprire Dubai”.

L’offerta “Kids Go Free” nel dettaglio:

Dal 14 Maggio al 30 settembre, due ragazzi sotto i 16 anni possono soggiornare, mangiare e giocare a Dubai gratis, se accompagnati da due adulti paganti.

Voli Emirates: due posti gratis per un massimo di due ragazzi sotto i 16 anni, ogni due adulti paganti

• Visto turistico: è gratuito per un massimo di due ragazzi sotto i 16 anni, ogni due adulti paganti

Meet & Assist: servizio accoglienza e assistenza gratis per un massimo di due ragazzi sotto i 16 anni, ogni due adulti paganti

Trasferimenti: gratis per un massimo di due ragazzi sotto i 16 anni, ogni due adulti paganti

Alloggio: alloggio gratuito per due ragazzi sotto i 16 anni, ogni due adulti paganti presso uno degli 80 hotel, dalle 3 fino a 5 stelle lusso, partner dell’iniziativa, che garantiscono una scelta così ampia da poter soddisfare tutte le esigenze

• Pasti: gratis per un massimo di due ragazzi sotto i 16 anni, ogni due adulti paganti presso l’hotel

Oltre ai voli, vitto e alloggio gratis, i ragazzi hanno anche diritto all’ingresso gratuito presso le attrazioni più emozionanti di Dubai, per una vacanza in famiglia ricca di divertimento. 

Tra le tante attività proposte ricordiamo:

Escursioni: Free Dubai City Tour & Dhow Cruise più cena gratuita fino a due ragazzi sotto i 16 anni, ogni due adulti paganti

• Attrazioni: ingresso gratuito fino a due ragazzi sotto i 16 anni accompagnati da due genitori paganti ad alcune attrazioni di Dubai come il Wild Wadi Water Park, l’Aquaventure & Lost Chambers presso Atlantis, The Palm Dubai; Ski Dubai presso Mall of the Emirates; iFLYDubai; Soccer Circus & Cite’ des Enfants presso Playnation – Mirdif City Centre; Dubai Dolphinarium presso Creek Golf Club; Ice Rink presso Hyatt Regency Dubai e il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, Sega Republic e Dubai Ice Rink presso il Dubai Mall.

• Sport: partita a golf gratis (percorso a 18 buche) per un massimo di due ragazzi sotto i 16 anni presso The Address Montgomerie Dubai, per ogni adulto pagante.  Partita a golf gratis (18 buche) e pasto gratuito per un massimo di due ragazzi sotto i 16 anni presso Club Els, Dubai Sports City, per ogni adulto pagante. Lezione e pasto gratis per un massimo due ragazzi sotto i 16 anni per ogni adulto pagante presso Butch Harmon School of Golf, Dubai Sports City.

Shopping: il Dubai Mall fornirà ad ogni famiglia che aderisce all’offerta “Kids Go Free” di Emirates, incredibili sconti da utilizzare all’interno del centro commerciale più grande del mondo.

• Trasporti: corse gratis sulla nuova metropolitana di Dubai per due ragazzi fino a 16 anni, se accompagnati da due adulti paganti.