La Destination Management Company indiana HI ! TOURS, rappresentata in Italia dal GSA HTMS, annuncia la sua presenza in qualità di espositore a NO FRILLS.

« Dopo aver visitato la Fiera lo scorso anno come visitatore » sostiene Prem Syal, CEO di Hi ! Tours «ci siamo consultati con i nostri rappresentanti in Italia e abbiamo deciso di investire in questa manifestazione ».

 

Emanuele Nasti, GM di HTMS aggiunge « per noi è una grande soddisfazione veder crescere ogni anno gli sforzi commerciali dei nostri partner nel nostro Paese. Significa che i dati di produzione sono in costante crescita e che vi sono ancora grandi spazi per migliorare e la disponibilità ad investire per poterlo fare. L’India ci sta dando grandissime soddisfazioni sia sul fronte Leisure che su quello MICE. Per questo abbiamo fra l’altro deciso di organizzare una HTMS ACADEMY dedicata a questo meraviglioso Paese, proprio nell’ambito del NO FRILLS, grazie anche alla collaborazione del Tourist Board Indiano e di Jet Airways».

 

La HTMS ACADEMY si svolgerà il 23/11 alle 12.00 presso la Sala Ovale della Fiera di Bergamo. Seguirà un business lunch. Le iscrizioni sono già aperte. Per maggiori informazioni : [email protected]