Pronti a partire. E l’amico di sempre? Con Corsica Sardinia Ferries, niente paura. Tutto è programmato anche per il viaggio del compagno a quattro zampe che sulle navi gialle potrà “traghettare” liberamente, senza essere confinato in un  canile di bordo. Fido può infatti viaggiare liberamente con il proprio padrone, accompagnandolo in tutte le sale pubbliche, eccetto le aree ristorante. Per i cani occorre prenotare il passaggio e avere sempre a portata di mano guinzaglio e all’occorrenza museruola. Inoltre su molte navi è allestita l’apposita zona igiene animali (angolo dei bisogni). Altri animali domestici di piccola taglia potranno viaggiare tenuti in gabbiette a cura del proprietario e trasportati gratuitamente. Nel caso la sistemazione prescelta per loro fosse la propria auto, la reception della nave sarà ben lieta di permettere delle visite al piccolo ospite da parte del padrone.   

Importante: ogni animale dovrà essere provvisto di un Certificato di Vaccinazione e di Buona Salute non superiore a 3 mesi dalla data di rilascio.

§§§

Dal 1968 Corsica Sardinia Ferries è la prima compagnia di navigazione privata per il numero di passeggeri trasportati che serve tutto l’anno Corsica e Sardegna.

La Corsica è collegata da Tolone, Nizza, Savona, Livorno e Piombino e la Sardegna da Livorno e  Civitavecchia.

Corsica Sardinia Ferries gestisce una flotta di 14 navi e si occupa direttamente di tutti i servizi all’utenza, dalla prenotazione, all’imbarco, all’accoglienza, al servizio di catering a bordo.

Tutte le attività di Corsica Sardinia Ferries sono certificate ISO 9001:2008.

A Savona Vado, in un’area di 50.000 mq in concessione alla compagnia, sono concentrate le attività organizzative, amministrative e logistiche della società che nel 2009 ha trasportato oltre 3.500.000 passeggeri.