La prima espansione globale della YTL Hotels, un caloroso benvenuto vi aspetta in un albergo veramente unico arrivando  a St Tropez in giugno 2010. MUSE è il vostro rifugio chic solo a pochi  minuti da Place de Lices in auto, situato sul Ramatuelle ‘ la strada delle spiagge ‘ ed immerso in un paesaggio ecologico di giardini pensili. E composto da 15 suite, 10 con piscina,  la maggior parte con affaccio sui giardini terrazzati creati da Sophie Agata Ambroise.  Muse è a pochi minuti dal più elegante epicentro del mondo. Ogni suite prende il nome da una dellemuse ve ne sono  dedicate ad ‘Edith’, in onore di  Edith Piaf, a ‘Catherine’, da Catherine Deneuve ed a  ‘Lauren’ in ricordo di Lauren Bacall. Ogni suite ha la sua particolarità, anche se tutte  hanno in comune i  pavimenti in pietra fredda e le pareti spatolate.  Molte dispongono  di una cabina privata  per la Spa,  e cabine guardaroba, splendide docce di grandi dimensioni, decor naturale per ogni  con le più recenti apparecchiature tecnologiche in ogni suite, tra cui uno schermo al plasma Loewe di 42”  con oltre 100 canali, Playstation,   iPad e iPhone. I servizi esclusivi per gli ospiti comprendono una navette per le spiagge con la Bentley , ladisponibilità di butler in spiaggia  per somministrare le migliori creme solari per la pelle, ed in generale un livello di ospitalità in linea con la qualità eccezionale dell’albergo. L’accesso ai più esclusivi ristoranti e beach club della zona viene garantito da un eccezionale  team di concierge.

 Il bellissimo ristorante dell’hotel è  ispirato alla filosofia dello Slow Food, “M” dove l’executive chef Nicolas Le Toumelin, che ha appena terminato di collaborare  con Pascal Proyart allo  One O One dello Sheraton di Knightsbridge, con l’assistenza del consultant chef Clement Bruno di Chez Bruno famoso per un esclusivo Menu al Tartufo. Tra i piatti meritano di essere menzionti: il Royal King Crab alla Thermidor, il tortino di triglie con melanzane, il caviale e Baby Mozzarella, il risotto di aragoste “ Brittany Blue Lobster”, il filetto di manzo scozzese ‘Aberdeen Angus’ alla riduzione di  vino rosso, il branzino al forno in crosta di sale o flambé con timo.
Il particolare ed elegante bar del Muse si affaccia  sulla bella piscina  e sui giardini.  E disponibile  una vasta gamma di bevande alcoliche e non alcoliche per gli ospiti – Se desiderate  di una  bevanda disintossicante durante il giorno, potrete assaggiare delle bevande salutari come  centrifughe di carote o cocktail analcolici a base di frutta fresca frullato o premuta. Se volete gustare un drink al tramonto, una serie di cocktail e aperitivi saranno serviti con deliziosi e creativi canapés.  e anche un luogo ideale per rilassarsi prima o dopo cena con una bottiglia di vino fresco da sorseggiare in compagnia  ammirando i dintorni sublimi.

Muse – Un bellissimo hotel con una filosofia che riflette l’arte di ascoltare, sorridere e essere coccolati dal s uo staff al completo che attende con ansia la vostra visita.

#   #   #

A proposito di YTL HOTELS

YTL è il ramo alberghiero  di YTL Corporation Berhad. La società possiede e gestisce una prestigiosa e pluripremiata  collezione di  resort, alberghi e spa  unici,  tra cui  il resort numero 1 al mondo, Pangkor Laut. Con la loro espansione a livello mondiale nel 2010 a St. Tropez, Niseko Village, Shanghai e Borneo, YTL porta una essenza naturale della cultura, il carattere e la tradizione ad ogni destinazione che abbraccia diverse esperienze di lusso.                                                                                                                                                                     

Per prenotazioni e informazioni, si prega di contattare YTL Travel Centre at +603 2783 1000 o e-mail: [email protected]  o visitate  www.ytlhotels.com. Per le immagini di YTL Hotels and Resorts, visitare il sito: http://onlineimages.ytlhotels.com