Per rendere ancora più piacevole e divertente il viaggio Air Malta ha pensato e predisposto una serie di servizi speciali dedicati ai  suoi piccoli passeggeri.  Il Club dei Giovani Aviatori è il club per i giovani viaggiatori che volano con Air Malta. Tutti i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni, provenienti da ogni parte del mondo, posso far parte del Club del Giovane Aviatore. Per diventare soci basta compilare il modulo d’iscrizione disponibile a bordo degli aerei Air Malta e negli uffici della compagnia., oppure in formato pdf sul sito www.airmalta.com. Una volta compilato, il modulo dovrà essere rispedito, insieme alla carta d’imbarco del bambino o al tagliando del suo biglietto, all’ufficio marketing di Air Malta (indirizzo sul sito).

I giovani soci riceveranno una tessera d’iscrizione con un numero di registrazione personale e un Diario del Club dove potranno annotare i dettagli dei voli con uno spazio riservato alla firma del Capitano di ogni volo. I Giovani Aviatori potranno anche usufruire di numerosi sconti e vantaggi periodici riservati ai soci e avere l’opportunità di accumulare le prestigiose Ali del Giovane Aviatore ogni due voli Air Malta. Il Capitano KozMo è  l’allegra mascotte aliena, con un gran testone verde, grandi occhi e con indosso l’uniforme da Capitano che ammicca sorridente sulla tesserina dei piccoli aviatori Air Malta.

La cura e la dedizione che  Air Malta riserva ai suoi piccoli passeggeri trova conferma nei numerosi servizi a loro dedicati: ciascuno di loro ha infatti diritto ad un menu personalizzato, alla possibilità di viaggiare con bagaglio in franchigia dal peso massimo di 20 kg per la classe turistica e dal peso massimo di 30 kg per chi usufruisce della Classe Club. Anche i bebé hanno associato un bagaglio massimo di 10 Kg, indipendentemente dalla classe di viaggio. Air Malta consente bagagli cumulativi tra passeggeri che viaggiano sulla stessa tratta, verso la stessa destinazione finale. Poiché i bambini classificati come “infant” che viaggiano su voli Air Malta non occupano posti, per godere di un ulteriore comfort i passeggeri possono scegliere di acquistare un posto aggiuntivo tramite il call center internazionale. Ciò consentirà di portare qualsiasi seggiolino per auto approvato da Air Malta a bordo di tutti gli aeromobili.                                                                                                    

Un passeggino pieghevole può essere portato gratuitamente su tutti i voli Air Malta. Il passeggino potrà essere trasportato fino agli scalini dell’aereo. In quel momento  sarà collocato nella stiva dell’aereo e poi riconsegnato  insieme al bagaglio all’arrivo alla vostra destinazione.

Per ulteriori informazioni sul Club dei Giovani Aviatori potete chiamare il:   +356 22 999 162 o qualsiasi ufficio commerciale Air Malta.