É questo il nome della vera rivoluzione tariffaria che la Compagnia ha introdotto a partire dal 27 maggio 2010 su tutte le partenze da catalogo per le pratiche composte da un solo adulto e un ragazzo under 18.
La formula INSIEME è un’importante agevolazione tariffaria: all’adulto viene applicata la quota da catalogo mentre al ragazzo under 18 è riservato uno sconto del 50% sulla tariffa Prima Premia relativa al secondo passeggero.
Operazione non retroattiva, non cumulabile con altre promozioni in corso e valida solo per nuove prenotazioni.

Questa innovativa strategia commerciale si rivolge alle famiglie monoparentali, composte da un adulto e un bambino, a conferma della particolare attenzione che la Compagnia dedica a tutti i suoi passeggeri, interpretando così le esigenze di nuovi target.

La nuova promozione INSIEME permette al genitore di prenotare con sicurezza e trasparenza la crociera sapendo sin dall’inizio l’agevolazione commerciale a lui riservata.
 
La tariffa INSIEME si aggiunge alla promozione di successo PRIMAPREMIA: la tariffa che premia chi prenota in anticipo. Il PrimaPremia è applicato a tutte le partenze della stagione 2010/2011 e consiste in uno sconto percentuale sulla quota del secondo passeggero che varia  dal 20% di riduzione in altissima stagione al 100% su alcune partenze speciali, e sconti fino al 40% per il secondo passeggero che prenota in categoria MSC YACHT CLUB. 

La Compagnia dedica da sempre al target delle famiglie particolari politiche di pricing:
RAGAZZI GRATIS – Con MSC Crociere i bambini e i ragazzi fino a 18 anni che viaggiano in cabina con i genitori partono gratis tutto l’anno!

VICINI & CONTENTI –  Il supplemento Vicini & Contenti si rivolge esclusivamente alle famiglie composte da 2 adulti più 2 ragazzi under 18, sistemate in due cabine esterne con balcone comunicanti. La promozione è disponibile per MSC Splendida, MSC Fantasia, MSC Magnifica e MSC Musica nelle crociere di 7 notti nel Mediterraneo….per permettere a genitori e ragazzi di vivere una vacanza nel massimo del comfort, della tranquillità e del divertimento!