Tutte e quattro le strutture jamaicane fanno parte della prestigiosa lista Expedia® Insiders’ Select™ 2010. Grazie al voto di oltre un milione di viaggiatori, i Couples Resorts sono stati inseriti nella lista dei migliori hotel della Expedia® Insiders’ Select™ 2010. La classifica mette tutti e quattro i Couples Resorts tra le migliori strutture alberghiere jamaicane selezionate e Couples Swept Away tra le prime 200 nel mondo. Tom McNamara, Direttore di Couples Resorts per l’Europa e l’Asia, ha commentato così: “siamo stati premiati per il nostro servizio attento e di alto livello e per il romanticismo e l’eccellenza che le nostre strutture garantiscono”.

Per ulteriori informazioni: http://www.expedia.com/

Quello dell’ Expedia® è solo uno dei riconoscimenti che i Couples Resorts hanno ottenuto nel 2010. I quattro resort Couples sono anche entrati nella Top Ten degli alberghi caraibici più amati dai lettori della prestigiosa rivista Travel and Leisure. Couples Negril ha ottenuto il terzo posto, a seguire Couples Swept Away a Negril e i due alberghi a Ocho Rios, Couples Tower Isle e Couples San Souci. Per ulteriori informazioni: http://www.travelandleisure.com/

Couples ResortsLe proprietà di Couples Resorts in Jamaica sono quattro: Couples Tower Isle, il primo resort all-inclusive solo per coppie, e Couples Sans Souci a Ocho rios, e Couples Negril e Couples Swept Away a Negril. Fondata dal leggendario Abe Issa, “padre del turismo jamaicano,” la catena Couples Resorts è un insuperabile modello di struttura alberghiera all-inclusive, in armonia con la natura e dotata di un autentico spirito caraibico.

Per maggiori informazioni chiamare il numero +44 (0) 1582 794420 o visitare il sito http://www.couples.com