Dopo due anni l’operatore torinese ripropone il soggiorno presso uno dei resort più suggestivi dell’isola. Con il Pantelleria Dream diventano così due le proposte selezionate su Pantelleria.

L’estate 2010 di Equinoxe vede il ritorno della raffinata struttura, che da sempre rispecchia la filosofia di unicità e semplicità. Il resort, tra i più prestigiosi dell’isola, si distingue per il fascino tipico dei dammusi perfettamente immersi nella vegetazione circostante, tra vigneti di zibibbo, uliveti e piantagioni di capperi, in un paesaggio mozzafiato.

La struttura                Il resort è situato nella piana di Sibà, circondato dalla rigogliosa macchia mediterranea della Montagna Grande, che offre paesaggi  mozzafiato.  E’ composto da gruppi di antichi dammusi, le tipiche costruzioni con muri a secco in pietra lavica e tetti a cupola. Essi si dividono in due gruppi: “Fra Diavolo” con quattro  camere e “Sibà”, con otto camere.Le unità abitative, arredate in stile etnico, sono dotate di numerosi comfort tra cui servizi privati, telefono e aria condizionata; ciascun gruppo di camere ha a disposizione una piccola piscina.

 

Servizi                         Sibà dispone di un suggestivo giardino arabo nel quale si potrà gustare la prima colazione in assoluta tranquillità. Qui si trova anche il campo pratica golf. Per la sua posizione centrale, da Sibà si possono raggiungere comodamente tutti i punti dell’isola, sia in macchina che con i mezzi pubblici e, per i più sportivi, con mountain bikes. Auto o scooter, ideali durante  il giorno per la ricerca di  calette, siti archeologici o sorgenti termali e la sera per raggiungere i numerosi locali dove assaporare la cucina pantesca, possono essere prenotati al momento della conferma.

Tariffe: Equinoxe propone il soggiorno presso il Santa Teresa a partire da 75,00 Euro per persona in camera Comfort con trattamento di pernottamento e piccola colazione. Sono esclusi voli, quota iscrizione di Euro 50,00 a persona, assicurazione del 3.25%.

 

Info e prenotazioni:  Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Equinoxe al numero 011-81.85.211 o all’indirizzo e-mail [email protected] e visitare il sito www.equinoxe.it

Il Tour Operator:        Equinoxe è leader sul mercato italiano per le vacanze in barca a vela e motore in tutto il mondo e offre la prestigiosa selezione di resort “Mediterraneo 2010”. Oltre alla programmazione di viaggi esclusivi in Artide, Antartide, Galapagos e Patagonia, Equinoxe propone le migliori “Posada” di Los Roques in Venezuela, chalet in montagna e resort ai Caraibi. Visita il sito www.equinoxe.it