IDEE PER VIAGGIARE sarà presente alla BMT, Padiglione 6, al numero 6020/21-64, con il prodotto dedicato ai Viaggi di Nozze

L’operatore presenterà un catalogo dedicato e una nuovissima brochure con i viaggi di nozze più belli.

La nuovissima brochure dedicata ai Viaggi di Nozze ha un titolo inconsueto: “Perduto è tutto il tempo che in amor non si spende” e all’interno vi sono esposte le migliori destinazioni nelle quali trascorrere un viaggio che non si dimenticherà mai nella vita.

 

Una brochure di ben 52 pagine con i viaggi divisi per fasce di prezzo, perché così è più facile capire quale sia il viaggio giusto sia per il prezzo che per le proprie aspettative.

 

“La Bmt è per noi un appuntamento imperdibile – ha dichiarato Roberto Massi, Responsabile Direzione Vendite di IDEE PER VIAGGIARE -, perché è un punto di incontro con altri operatori di settore ma soprattutto con le agenzie di viaggi, sempre molto attive e presenti in questa occasione. Ci è sembrato questo il momento perfetto per puntare i riflettori sul prodotto dedicato ad un segmento importante come quello degli Honeymooners, per cui abbiamo offerte altamente personalizzabili e cucite su misura, in perfetto stile IDEE PER VIAGGIARE”.

 

La venticinquennale esperienza di IDEE PER VIAGGIARE, unita alla conoscenza approfondita delle destinazioni, permette l’offerta di viaggi perfetti, personalizzati e garantiti. Sul sito ideeperviaggiare.it è possibile trovare tante ulteriori proposte create dal TO, così come scoprire informazioni sulle opportunità di svolgere la cerimonia civile all’estero, magari a piedi nudi su spiagge paradisiache!