Il Kenya è davvero il paese dell’Avventura: savane sconfinate popolate da miriadi di animali selvaggi, fiumi impetuosi su cui lanciarsi in adrenaliniche discese in kayak, popolazioni custodi di tradizioni ancestrali. Gli agenti di viaggio scopriranno la straordinaria offerta di emozioni, cultura e natura di questo meraviglioso paese con il gioco online “Kenya. Inizia l’Avventura” sul sito  www.avventurainkenya.it oppure direttamente allo stand Kenya Pad. B1, Stand 148-150, al TTG Incontri dal 18 al 20 Ottobre.

 

 

 

 

Istruzioni per giocare:

 

– Giocare è semplice e il divertimento è assicurato. Per prima cosa, collegati al sito www.avventurainkenya.it , compila il form con i tuoi dati e controlla la posta: riceverai un’email di conferma dell’avvenuta registrazione contenente anche il codice di gioco. Conservalo e portalo con te al TTG Incontri, perché ti servirà per completare il gioco allo stand del Kenya.

– A questo punto non ti resta che scegliere l’abito da safari e lo sfondo che preferisci. Ammettilo, con quel look ti sembra di essere già in Kenya. Allora abilita la webcam, mettiti in posa, scatta la foto… evvai, inizia l’Avventura. Ti aspettano una serie di quiz e prove di abilità ambientate nei luoghi più affascinanti del Kenya, che ti faranno scoprire le inesauribili proposte di sport, cultura e avventura del paese africano. E non finisce qui, perché per superare l’ultima prova dovrai recarti allo stand Kenya al TTG Incontri: inserisci il codice di gioco che hai ricevuto per email nell’applicazione a disposizione del pubblico, completa il gioco e potrai ritirare un fantastico ricordo a sorpresa del Kenya!