A Koh Samui, relax e Night Life 7 notti presso The Imperial Boat House, 1^ superiore sulla spiaggia Koh Samui è un’animata isola, rigogliosa di palmeti e magnifiche spiagge, che accoglie i suoi visitatori in cerca di relax ma anche di intensa vita notturna, grazie ai numerosi e vivaci negozietti, bar e ristoranti sulla spiaggia che promettono divertimento fino a tarda notte. Viaggi del Mappamondo propone un soggiorno di 7 notti per scoprire l’isola presso The Imperial Boat House, 4 stelle situato direttamente sulla spiaggia di Choeng Mon. Una struttura insolita ed affascinante, il corpo centrale è costituito da 34 battelli, un tempo adibiti al trasporto del riso, restaurati ed adagiati in un giardino tropicale. A completamento, gli edifici tradizionali come le Poolside Terrace, le camere superior e premier. Uno scenario accattivante dove godere anche dei trattamenti del centro SPA. 

 

Partenze: dal 1 al 15 agosto 2010

Quote: a partire da 1.690 euro a persona

 

Auto a noleggio per un giorno

 

Quote comprensive di voli di linea Thai Airways da Roma/Milano, 7 notti in camera Premier con trattamento di mezza pensione, trasferimenti da/per l’apt.

Quota gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria escluse e supplemento carburante esclusi.

 

***

 

INCANTI BALINESI

 

15 giorni/12 notti notti presso il Sanur Beach (1^ categoria superiore) esclusiva Mappamondo

Basta una visita a Bali per essere conquistati per sempre dall’atmosfera incantata dell’isola: natura rigogliosa, risaie e terrazzamenti lungo i pendii vulcanici, laghi e magnifiche spiagge, e a dominare su tutto le sentite celebrazioni tradizionali e i riti religiosi che scandiscono ovunque la vita sull’isola. Per un’esperienza indimenticabile, Viaggi del Mappamondo propone in esclusiva per la sua clientela italiana l’hotel Sanur Beach, su una delle più belle spiagge dell’isola: particolarmente interessante la speciale formula “All you can eat-Dine around”, che consente di effettuare le cene o i pranzi una volta al giorno in un qualsiasi ristorante dell’hotel, senza distinzione di classe o prezzo, ordinando un piatto principale a scelta e antipasti e dessert senza limiti di quantità. E per rifarsi delle tentazioni culinarie, sport acquatici di tutti i tipi e diving presso il centro PADI con istruttore italiano!

 

 

Partenze: 7 e 14 agosto 2010

Quote: a partire da 1.565 euro a persona

 

Mezza pensione “All you can eat dine around”

 

Quote comprensive di voli di linea Qatar Airways da Roma, sistemazione in camera doppia, una cena spettacolo con trasferimenti presso il rinomato Bali Dance Festival, trasferimenti da/per l’apt.

 Assistenza italiana Mappamondo.

Quota gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio,

tasse biglietteria e supplemento carburante esclusi.

 

FASCINO MALESE

 

Tour tra Kuala Lumpur (2 notti) e Redang (5 notti)

Un Paese, infiniti echi culturali, una natura che troneggia: un pacchetto che cinge da costa a costa la Malesia e incanta i visitatori è la proposta firmata Viaggi del Mappamondo, che a partire da Kuala Lumpur, moderna metropoli che non tradisce la sua multietnicità, conduce sulle sponde del Mar Cinese, a Redang, il più importante ecosistema malese. In questo parco marino eccezionale per le immersioni, dove i colori dei giardini sommersi sono sbalorditivi, Viaggi del Mappamondo propone un soggiorno presso Il Berjaya Redang Beach Resort, resort situato direttamente su una finissima spiaggia, dove è possibile sfruttare appieno la bellezza delle acque circostanti praticando tutti gli sport acquatici e usufruendo del centro PADI. Per il benessere e il relax di corpo e anima, a disposizione degli ospiti la Ayura Spa con numerosi massaggi e trattamenti tradizionali.

Partenze: 1 settembre – 31 ottobre 2010

 

Quote: a partire da 1.470 euro a persona

 

Quote comprensive di voli di linea Malaysia Airlines da Roma in classe economica, trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazione in camera doppia con prima colazione, kit da viaggio Mappamondo.

Avvicinamenti gratuiti con voli Az/Ap dai principali aeroporti italiani.

Quota gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio, tasse biglietteria e supplemento carburante esclusi.

***

 

Sogno polinesiano

10 giorni/7 notti tra Tahiti, Moorea e Bora Bora

 

Mari leggendari che hanno incantato gli avventurieri, spiagge da sogno che hanno ispirato artisti immortali… ai giorni nostri la Polinesia mantiene intatto tutto il suo fascino. Per gli sposi Viaggi del Mappamondo propone un pacchetto irresistibile nelle isole della Società: dopo una notte a Tahiti, presso il Sofitel Maeva Beach Resort, si soggiornerà 3  notti presso il Sofitel Moorea Ia Ora Beach Resort, che oltre a vantare una delle più belle spiagge dell’isola offre una meravigliosa SPA affacciata sulla laguna. Il viaggio sarà coronato da quella che secondo la leggenda è stata creata dagli Dei, Bora Bora, considerata l’isola romantica per eccellenza: in questo paradiso i clienti soggiorneranno 3 notti presso il rinnovato Sofitel Bora Bora Marara Beach in luxury garden bungalow, godendo delle specialità francesi, giapponesi e fusion dei ristoranti, del centro diving, o effettuando escursioni a cavallo o in 4×4.

 

Partenze: dal 1 settembre al 31 ottobre 2010

Quote: a partire da 2.650 euro a persona

 

Riduzione di 150 euro a coppia prenotando entro 75 giorni prima della partenza

 

 

Quote comprensive di voli di linea Alitalia o Air France e Air Tahiti Nui in classe economica via Parigi/Los Angeles, voli interni in Polinesia con Air Tahiti, trasferimenti da/per gli aeroporti, sistemazioni in camera doppia con prima colazione, kit da viaggio Mappamondo. Costo individuale gestione prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio e tasse biglietteria escluse.

 

Stop over a Tokio (3 notti+mezza giornata visita della città in inglese): da 285 euro

Stop over a Los Angeles (3 notti+mezza giornata visita della città in inglese): da 380 euro

 

Riferimenti da pubblicare per le offerte:

 

Info presso le migliori agenzie di viaggio e www.mappamondo.com