La “Regina del Sud” è stata dichiarata “Best Honeymoon Destination” durante la World Travel Fair di Shanghai. Un’isola facilmente raggiungibile tramite le principali linee aeree internazionali, dove storia e natura si incontrano, dove il calore dell’accoglienza filippina si unisce ad un mare fantastico, ideale per continuare il proprio viaggio di nozze in una delle incredibili isole delle Visayas… tutto questo è Cebu, ormai riconosciuta destinazione di livello internazionale per matrimoni e honeymoon, premiata come “Best Honeymoon Destination” durante la recente World Travel Fair di Shanghai.

Le possibili location sono tantissime, dalle spiagge alle isole, dai giardini agli edifici storici, ai moderni lussuosi hotel. Negli ultimi anni sono fortemente aumentati gli stranieri che hanno organizzato il loro matrimonio nelle Filippine, passando da 96.296 nel 2006 a 111.948 nel 2007, a 116,653 nel 2008… un significativo + 14 %, un trend che continua inarrestabile.

Se al momento sono soprattutto gli sposi asiatici e nord-americani, verso cui si stanno dirigendo specifiche campagne, a scegliere Cebu e le Filippine, anche gli europei sono sempre più attratti dalla destinazione. La cultura cattolica filippina si esalta nell’isola, che ha nella basilica del Santo Niño di Cebu City uno dei principali santuari, offrendo la possibilità di un matrimonio tradizionale. La moltitudine di spiagge, strutture, attività potranno regalare agli sposi il soggiorno dei propri sogni: romantiche cene in riva al mare nei resort più esclusivi, immersioni in località tra le più famose al mondo, la scoperta di fauna e flora uniche al mondo con escursioni giornaliere.

Una selezione di offerte per soggiorni a Cebu sono disponibili al sito www.turismofilippine.it