Il grant sarà offerto a un ex allievo dei corsi in meeting management attivi in Italia e gli consentirà di seguire gratuitamente l’assemblea di MPI Italia, in programma a Venezia dal 2 al 4 luglio. 

Per ricordare Vanessa Cotton, la collega inglese recentemente scomparsa, che è stata molto attiva anche come docente nella meeting industry, il Club dei Past president di MPI Italia Chapter – molti dei quali hanno interagito con lei, apprezzandone le doti umane e professionali – ha deciso di istituire due borse di studio per altrettanti studenti (uno a disposizione del Chapter UK & Ireland, e uno del Chapter Italia di MPI).

Può concorrere all’assegnazione qualsiasi ex allievo di uno dei corsi di meeting management istituiti nel nostro Paese.

La borsa di studio sarà assegnata al candidato o alla candidata che avrà sottoposto entro il 24 Giugno un testo di massimo 50 parole sul tema “I valori della preparazione professionale per il meeting management”.

Una giuria composta da tre past president del Chapter Italia sceglierà il testo più impattante e coinvolgente e comunicherà entro il 25 giugno la concessione della borsa di studio all’autore/autrice del testo prescelto.

La borsa copre la quota d’iscrizione e due pernottamenti in occasione dell’assemblea annuale di MPI Italia in programma a Venezia dal 2 al 4 luglio prossimi.

I testi devono essere inviati a: [email protected]. Il programma del convegno nazionale di MPI Italia – con i suoi segmenti formativi e il ricco programma sociale – può essere consultato nel sito www.mpiweb.it.