Si è conclusa di recente la seconda edizione dell’iniziativa “DAL MARE AL MITO, passando per costaclick”, il programma di incentivazione che premia le Agenzie di Viaggi che si sono distinte nella vendita delle crociere Costa tramite costaclick.net.

Costa Crociere ha premiato la professionalità e il grande impegno dimostrato dalle AdV più meritevoli con l’esclusiva “C” VESPA PIAGGIO, che rappresenta un vero e proprio simbolo di eccellenza del Made in Italy.  

Il premio, “C” VESPA PIAGGIO – limited edition modello LX50 2T, è personalizzato da Costa Crociere con carrozzeria gialla e sellino blu, i colori distintivi del brand Costa.

8000 Agenzie di Viaggi su tutto il territorio nazionale si sono sfidate nel raggiungimento degli obiettivi di fatturato proveniente dalle prenotazioni effettuate attraverso costaclick.net, il portale trade di Costa Crociere.

In totale 30 le agenzie di viaggi premiate. Dopo i 15 esemplari consegnati a ottobre 2009, a conclusione della prima edizione del concorso, altre 15 “C” VESPA PIAGGIO verranno consegnate entro il 29 giugno alle seguenti Agenzie di Viaggi:

Erriquez Viaggi Tricase (LE)

Polar Bear Viaggi by Gattinoni Travel Network Srl – Seregno (MI)

AS Turismo di Alessandro Salvatore – Formia (LT)

Viaggi Dello Stagnone – Marsala (TP)

Duemila Viaggi Srl – Fano (PU)

Annacella Sas Viaggi – Pavia

Otemanu Vacanze di Locci Stefania – Sestu (CA)

Lirica Travel Sas di Bin Fiorella – Bussolego (VR)

Al Molo Viaggi di F.lli De Romeri Snc – Dongo (CO)

Adelkam Snc di Adragna Vincenzina e Arena Antonina – Alcamo (TP)

Guki Viaggi – Benevento

L’Osservatore Viaggi e Turismo Srl – Colferro (RM)

Nike Travel Agency di Galloro M.T. – Pizzo (VV)

Bluvacanze – Rovereto (TN)

Silver Coast Tour di Cialì Tour Snc – Albinia (GR)