Emirates, la compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, sta cercando circa tremila assistenti di volo con una campagna di recruiting a livello internazionale. Dopo i successi dei Cabin Crew e Pilot Open Day di Milano, che si sono svolti rispettivamente il 29 maggio e il 16 giugno presso l’Hotel Melià, la compagnia ha deciso di fissare un’altra data in Italia per il Cabin Crew a Roma:  sabato il 10 luglio presso Holiday Inn Roma – Eur Parco Dei Medici, Viale Castello della Magliana 65 – dalle ore 9.00. Gli interessati potranno presentare la loro candidatura come assistenti di volo registrandosi sul sito di Emirates, mentre i colloqui, per chi supererà la prima selezione, continueranno dall’11 al 14 luglio.

All’open day di Milano per i Cabin Crew si sono presentati in 102, 14 dei quali hanno effettuato un secondo colloquio e in ultimo dieci sono stati poi scelti per una fase finale del recruitment. Anche l’appuntamento dedicato ai Piloti è stato un vero successo: ben 110 partecipanti.

Come pre-requisiti i candidati per il Cabin Crew devono avere almeno 21 anni, l’attitudine a lavorare a contatto con il pubblico, scrivere e parlare un inglese fluente ed una presenza che risponda a determinati standard fisici, come specificato all’indirizzo: www.emiratesgroupcareers.com.

Massimo Massini, Direttore Generale  di Emirates Italia, Spagna, Portogallo e stati dell’ex Rep. Jugoslava  commenta “Ancora una volta Emirates intende investire in nuove risorse, a conferma del continuo processo di crescita e di espansione della compagnia in Italia e nel mondo.”

I nuovi assunti saranno basati a Dubai e avranno l’opportunità di entrare a far parte di una compagnia davvero internazionale, visto le oltre 150 nazionalità proveniente da più di 120 paesi da cui è composto lo staff Emirates.

Per maggiori informazioni o per l’invio di candidature on-line, i candidati possono consultare:  www.emiratesgroupcareers.com