Parte l’operazione MSC RIMBORSA L’ABBONAMENTO. Milan, Fiorentina, Torino e Udinese sono queste le squadre coinvolte nella nuova iniziativa di co – marketing che la Compagnia dedica ai tifosi di calcio, rimborsando il costo dell’abbonamento con uno sconto per partire in crociera. MSC Crociere rimborsa ai tifosi, sottoforma di sconto da utilizzare per confermare la pratica della crociera scelta, il costo dell’abbonamento della stagione calcistica di serie A appena conclusa, fino ad un massimo di 200 euro per cabina.

L’operazione non è retroattiva e non è cumulabile con altre promozioni in corso, valida solo su nuove prenotazioni.

MSC Crociere, in qualità di partner delle più importanti squadre di calcio di serie A conferma la sua vicinanza alle grandi realtà del panorama sportivo italiano condividendo con esse la dedizione, la concentrazione e la voglia di vincere.

Lo sport è da sempre una componente essenziale per gli ospiti che scelgono una vacanza a bordo delle navi MSC Crociere. Tutte le unità della flotta sono dotate di strutture e attrezzature adatte ad ogni tipologia di disciplina, dalle piscine al percorso jogging, dai campi da tennis a quelli da basket, dallo squash al golf. E poi, il modernissimo Sports Bar a bordo di MSC Splendida e MSC Fantasia, luogo ideale per seguire le competizioni sportive della squadra del cuore.