Best Tours – Tour Operator che, da più di 35 anni, si posiziona nel settore del tour operating di alta gamma, con viaggi di qualità – annuncia di aver siglato un accordo di commercializzazione con l’esclusiva e rinomata struttura La Mamounia di Marrakech (Marocco), che ha scelto Best Tours – tra i pochi e selezionati partner  – per  dare il via ad una diretta e prestigiosa collaborazione. 

In particolare, tale accordo prevede la commercializzazione del prodotto da parte di Best Tours, sul mercato italiano, attraverso il brand Bestresorts.it .

 

Le Mamounia di Marrakech – premiato come Hotel of the Year ai Tatler Travel Awards 2010, nonché inserito nella prestigiosa Gold List 2010 stilata dall’autorevole rivista Condé Nast Travellerè già visionabile online su besttours.it e bestresorts.it, nell’ambito delle proposte Bestresorts (estate 2010).

 

 

PROPOSTA DI  VIAGGIO LA MAMOUNIA (MARRAKECH – MAROCCO)

 

 – 4 giorni e 3 notti (Bestweekend)

 – Camera doppia “Deluxe Koutoubia”

 – Voli di linea Royal Air Maroc

Quota per persona da 980 euro

_________________________________________________

La collezione Bestresorts.it è composta da strutture molto diverse tra loro, situate in luoghi vicini oppure lontani … ma tutte particolari per la loro unicità. Best Tours ha, infatti, selezionato strutture adatte ad offrire ai propri clienti esperienze di viaggio diverse, in ambienti coinvolgenti e non per forza lussuosi (senza, però, trascurare l’attenzione, l’assistenza e la passione di sempre…) e la possibilità di trascorrere in libertà la propria vacanza, concedendosi il tempo di vivere nuove emozioni. Il mondo Bestresorts è fatto di cose semplici, ritmi dilatati, bellezze naturali autentiche, tradizioni popolari intatte nel tempo – in Italia come all’estero, spesso in condivisione con una clientela internazionale – per tutti coloro i quali ricercano evasione dal quotidiano, per tornare – poi – alla propria realtà arricchiti di nuove conoscenze, emozioni e stimoli.