La compagnia ha collaborato al fam trip in Perù organizzato da Quimbaya Tours.  Un viaggio per esplorare le bellezze del Perù a bordo di un moderno e confortevole Airbus A330-200: questo è il messaggio della compagnia spagnola Air Europa che ha recentemente accompagnato un gruppo di tour operators italiani specialisti sulla destinazione. 

Un itinerario di 10 giorni nel cuore del Perù (Lima, Arequipa, Canyon del Colca, Puno ed il lago Titicaca con le sue isole, Cusco e ovviamente il sito archeologico Machu Picchu) toccando mete esclusive a contatto diretto con la natura, la storia e la  popolazione locale. Il fam trip, organizzato da Quimbaya Tours, è stato supportato da Air Europa per promuovere i suoi collegamenti da Roma Fiumicino e Milano Linate verso Lima (via Madrid) con comode coincidenze garantite da due voli settimanali.

L’esperienza del viaggio in Perù è stata un’ottima occasione per presentare il Paese e il prodotto Air Europa ai più consolidati tour operators che programmano da anni la destinazione nel mercato italianocommenta Robert Ajtai, Direttore Air Europa Italia Tutti i partecipanti al fam trip come Antarctica,  Auratours, Azeta Tour Operator, Gastaldi 1860, Konrad Travel, Tour 2000 e Valtur sono rimasti entusiasti del vettore e dei nostri servizi, sicuramente abbiamo posto le basi per una proficua futura collaborazione commerciale sulle nostre destinazioni lungo raggio in America Latina”.

La rotta su Lima è servita dall’Airbus A330-200, dotato di 275 posti in classe economy e 24 in classe business.