Quest’estate Holiday Inn introduce la tariffa seconda luna di miele negli hotel europei, mediorientali e africani, così le coppie a corto di romanticismo possono far tornare un po’ di amore nella loro relazione.

 Evento che tradizionalmente accade una volta nella vita, la luna di miele è una delle esperienze più romantiche del matrimonio. Oggi come oggi, con una su tre unioni che finiscono in divorzio e  il declino del matrimonio, ricreare quei momenti magici non è mai stato così importante.

Grazie alla nuova tariffa seconda luna di miele di Holiday Inn, che offre uno sconto del 25 per cento sui soggiorni tra il 6 luglio e il 31 agosto 2010, non c’è bisogno di avere a disposizione una fortuna per realizzare un sogno romantico.

Kirsten Gronning, consulente familiare di BreakupAngels e Wikivorce.com, commenta: “Il romanticismo nelle relazioni diminuisce proporzionalmente al passare del tempo. Gli studi mostrano che per ogni cinque anni di relazione, il livello di romanticismo diminuisce in media del 15-20%, con una tendenza a trascurarlo maggiormente quando la vita diventa frenetica. L’offerta seconda luna di miele di Holiday Inn è una grande idea che può davvero aiutare le relazioni a rafforzarsi e a riaccendersi”.

Karin Sheppard, spokesperson di Holiday Inn, aggiunge: “La luna di miele è spesso ricordata come il momento più romantico della vita di una coppia sposata. Il romanticismo non dovrebbe svanire una volta archiviato l’abito da sposa. Che sia un brindisi a base di champagne a Cardiff o una cenetta a lume di candela a Cape Town,  la tariffa seconda luna di miele di Holiday Inn offre una vasta gamma di soluzioni imperdibili alle coppie sposate che vogliono rinvigorire il romanticismo”.

La tariffa seconda luna di miele di Holiday Inn è disponibile in 163 hotel in Europa, Medio Oriente e Africa, in location come Londra, Parigi, Barcellona, Mosca, Torino, Valencia, Madrid, Vienna, Cape Town, Algarve e Grecia.

L’offerta seconda luna di miele è valida presso gli hotel Holiday Inn e Holiday Inn Express in Europa, Medio Oriente e Africa per soggiorni tra il 6 luglio e il 31 agosto 2010 prenotati tra il 6 e il 18 luglio 2010, presentando al check-in il voucher seconda luna di miele e una fotografia scattata durante la prima luna di miele. Il voucher può essere scaricato dal sito www.holidayinn.com/Tariffasecondalunadimiele

 Note

  1. Prendono parte alla Promozione 163 Holiday Inn e Holiday Inn Express
  2. Gli ultimi dati estratti dall’Ufficio Statistiche Nazionali nel Regno Unito mostra un decremento dei divorzi nel paese fino a  232.990
  3. Wikivorce è la maggiore community online su divorzi e separazioni