AIGO, agenzia di marketing e comunicazione integrata, annuncia l’ingresso nel suo portfolio clienti di Banyan Tree Hotels & Resorts e Angsana Hotels & Resorts, gruppi alberghieri specializzati nell’ospitalità di lusso. 

AIGO è stata scelta quale Rappresentante per il mercato italiano con l’obiettivo di rinforzare il posizionamento del brand all’interno della distribuzione sviluppando in particolare la collaborazione con Tour Operator e Agenti di Viaggio.

AIGO inoltre si occuperà di coordinare le attività di Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa, al fine di promuovere le strutture del gruppo attraverso la gestione delle relazioni con i media.

Banyan Tree Hotels & Resorts è un gruppo alberghiero con sede a Singapore, che conta oltre 20 resort e hotel tra i più belli al mondo, in destinazioni suggestive e affascinanti come Maldive, Seychelles, Tailandia, Messico e Indonesia. Fondato nel 1994 con l’apertura del primo boutique resort a Phuket, Banyan Tree che è quotata alla Borsa di Singapore dal 2006, comprende dal 2000 anche il brand Angsana Hotels & Resorts, che offre esperienze esclusive nelle sue 10 strutture situate in Marocco, Maldive, Australia, Laos e Cina per citarne alcuni.

La collaborazione con AIGO è iniziata nel 2009 con il lancio delle nuovissime In Ocean Villas dell’Angsana Velavaru, primo ‘resort galleggiante’ delle Maldive. La scelta di AIGO quale rappresentante per il mercato italiano conferma la fiducia di Banyan Tree nelle capacità e nell’impegno dell’agenzia, da oltre 20 anni specializzata nel settore turismo.

***

AIGO Communication and more

Nata nel 1990, AIGO è un’agenzia di marketing e comunicazione integrata che offre servizi di consulenza strategica, relazioni pubbliche, organizzazione di eventi, trade marketing, advertising e web communication. L’esperienza di AIGO si focalizza nei settori turismo, lifestyle e information technology. AIGO è socio fondatore di Pangaea Network, organizzazione di agenzie indipendenti presente su 20 mercati internazionali.