Dal 13 al 22 settembre 2010 arte ed alta cucina saranno protagoniste al Grand Palais di Parigi. I Grands Chefs Relais & Châteaux insieme a Potel et Chabot gestiranno un “pop up” restaurant gourmet e organizzeranno la Cena di Gala nell’ambito della XXV Biennale des Antiquaires, uno dei più importanti appuntamenti del settore antiquario a livello mondiale. Un’occasione particolare per apprezzare il talento dei Grandi Chef.

 

Una Cena di Gala per palati esigenti

Lunedì 13 settembre

 

In tutto il mondo i Grands Chefs Relais & Châteaux elaborano piatti eccezionali, nell’audace intento di regalare … felicità. E sarà proprio il “sapore della felicità” che conquisterà il palato degli ospiti della prestigiosa Cena di Gala preparata da 3 Grands Chefs Relais & Châteaux e orchestrata da Potel et Chabot.

 

Patrick Henriroux, La Pyramide (Isère), Michel Troisgros, Maison Troisgros (Loira) e Régis Marcon, Hotel e Ristorante Régis e Jacques Marcon (Alta Loira) prepareranno una cena raffinata, dalle note prestigiose.

 

Ristorante gourmet: il delizioso gusto dell’effimero

Dal 15 al 22 settembre

Il “pop up” restaurant gourmet della mostra allestito da Potel et Chabot proporrà a pranzo e in occasione delle cene previste, due menu esclusivi, uno dei quali sarà firmato da un Grand Chef Relais & Châteaux. Ecco il calendario di chi si alternerà:

 

ü       Alain Dutournier, Ristorante Carré des Feuillants (Parigi), 15 e 16 settembre 2010

ü       Gilles Tournadre, Ristorante Gill (Senna-Marittima), 17 e 18 settembre 2010

ü       Davy Tissot, Villa Florentine (Rodano), 19 e 20 settembre 2010

ü       Jean-Georges Klein, L’Arnsbourg-Hotel K (Mosella), 21 e 22 settembre 2010

Per prenotare

 

Ci si può rivolgere al numero +33 1 53231525, operativo dal 1° luglio al 22 settembre.

 

 

 

A PROPOSITO DI RELAIS & CHÂTEAUX

 

Relais & Châteaux è una collezione esclusiva di oltre 480 tra i migliori “hôtel de charme” e ristoranti gastronomici sparsi in 58 paesi.

Creata in Francia nel 1954, l’Associazione si propone di diffondere nel mondo uno stile di vita unico, selezionando destinazioni di eccellenza, dal carattere inimitabile.

Più ancora, Relais & Châteaux è una famiglia di albergatori e di grandi Chef di ogni provenienza, uniti dalla passione e da un impegno personale, teso a fare vivere ai loro Ospiti un momento di straordinaria armonia, una celebrazione dei sensi indimenticabile.

Dai vigneti della Napa Valley alle spiagge di Bali, dagli uliveti della Provenza alle riserve del Sudafrica, Relais & Châteaux scandisce le tappe della più bella strada del mondo, alla scoperta di regioni e paesi davvero unici.

La “firma” di Relais & Châteaux è il riflesso di tale ambizione: “OVUNQUE NEL MONDO, UNICO AL MONDO.”

Relais & Châteaux Italia Srl

Via Principe Amedeo, 1

20121 Milano

Tel: 02 62690064

E-mail: [email protected]